|
||||
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo della community ![]()
4 Messaggi
![]() |
esportazione applicazione
Ciao a tutti.
Ho creato un applicazine in c# con Microsoft Visual Studio 2005 L' appicazione funziona, ma riesco solamente a testarne i risultati tramite l'output di Microsoft Visual Studio 2005. Ho provato a pubblicarla in una directory. Se faccio partire il file eseguibile creato, non succede nulla. Come faccio a fargli lanciare il prompt dei comandi di windows, in modo da vedere l'autput del programma ? Grazie in anticipo!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Very Important Person ![]() ![]()
3,456 Messaggi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La cartella su cui posizioni il programma deve essere "trusted", ad esempio di default NON è possibile eseguire applicazioni .net da una condivisione (la path è con \\nomeserver\nomecondivisione) e/o eseguire da chiavette usb.
Credo sia necessario l'utilizzo di caspol.exe Procedura: aggiungere gruppi di codice tramite Caspol.exe
---------------------------------------------------------- Se avete delle domande fatele prima al forum Se ti è piaciuta una risposta, ovviamente se la risposta è la mia è meglio Commenta L'interventoIl mio blog su Masterdrive.it Il mio blog su Visual-Basic.it |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Nuovo della community ![]()
4 Messaggi
![]() |
finestra del prompt dei comandi
Ciao, ho ricreato il progetto, come "applicazione console".
In realtà ora funziona, cioè lanciando l'applicazione,mi fa partire una finestra del prompt dei comandi. Ma si chiude subito. Che comandi posso usare nel programma per fermare la finestra di uscita?? Per chi conosce il C, parlo del " system("PAUSE");..........." Grazie! ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Very Important Person ![]() ![]()
3,456 Messaggi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Puoi mettere una Console.ReadKey
---------------------------------------------------------- Se avete delle domande fatele prima al forum Se ti è piaciuta una risposta, ovviamente se la risposta è la mia è meglio Commenta L'interventoIl mio blog su Masterdrive.it Il mio blog su Visual-Basic.it |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49.

Commenta L'intervento
Modalità lineare