Ciao a tutti.
Dovrei sovrapporre due bitmap (_BitMap e _BitMapContour) con dimensioni diverse.
Preciso che le due bitmap rappresentano una stessa area geografica (dimensioni fisiche identiche), ma hanno risoluzione differente. La seconda ha un numero di pixel 10x10 volte maggiore per poter tracciare delle linee "leggere" sopra la prima bitmap.
Come faccio a sovrapporle in una stessa PictureBox ? Esistono metodi di riscalaggio ?

Tanto per farvi capire quello che devono fare, ho utilizzato una versione di _BitMapContour con la stessa risoluzione di _BitMap e le ho sovrapposte con il seguente codice.
Con una prima procedura assegno _Bitmap alla PictureBox:
codice:
        'Assegna la bitmap alla proprietà Image della PictureBox
        GeoMapPictureBox.Image = _Bitmap
Con una seconda procedura creo la bitmap delle isolinee e la sovrappongo alla 1°:
codice:
        'Crea la BitMapContour e associala ad un oggetto Graphics per disegnare le isolinee
        _BitMapContour = New System.Drawing.Bitmap(_Grid2D.Ni, _Grid2D.Nj, Imaging.PixelFormat.Format32bppArgb)
        Dim g As System.Drawing.Graphics = System.Drawing.Graphics.FromImage(_BitMapContour)
        Dim MyPen As New System.Drawing.Pen(Color.Blue)
        Dim P1 As System.Drawing.Point, P2 As System.Drawing.Point
        For Each p As List(Of Geometry.Point2D) In Polylines
            For i As Int16 = 0 To p.Count - 2
                P1 = New System.Drawing.Point(p.Item(i).X, p.Item(i).Y)
                P2 = New System.Drawing.Point(p.Item(i + 1).X, p.Item(i + 1).Y)
                g.DrawLine(MyPen, P1, P2)
            Next i
        Next p

'Disegno le due bitmap nella stessa picturebox
        g = Graphics.FromImage(_Bitmap)
        g.DrawImage(_BitMapContour, 0, 0)
        GeoMapPictureBox.Image = _Bitmap
Il codice funziona, ma il risultato è pessimo. Le isolinee (contour) risultano molto grosse e coprono buona parte dell'immagine di sfondo.
Ecco perché ho pensato di costruire una _BitMapContour con risoluzione maggiore, ma poi non riesco più a sovrapporla alla prima.
Qualche dritta ?