+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Run-time error 374 "Failed to activate control 'VB.UserControl'"

acsom74 non è in linea Novello

Run-time error 374 "Failed to activate control 'VB.UserControl'"

Ciao a tutti ragazzi vengo subito al punto,tempo fa ho creato un progetto e fin quì nulla di strano.Questo progetto è stato scritto in due fasi,sempre con visual basic 6 l'unica cosa che divide le due fasi è stata una formattazione del HD con conseguente reinstallazione del pacchetto visual studio.

Dopo la reinstallazione ho rimesso mano al mio progetto e fin quando si trova in locale nel mio pc funziona alla perfezione,ma quando creo un file autoestraente(con CyberInstaller Studio) e lo vado ad installare su un'altro pc mi da l'errore

Run-time error 374
    Failed to activate control 'VB.UserControl'.This control may be incompatible with your application.Make sure you are using the version of the control that was provided with your application.

Quale potrebbe essere la fonte dell'errore?

L'avatar di vbExtreme
    vbExtreme non è in linea Scribacchino
    Luogo
    marte
    vb6 non ha mai amato il salvataggio su un'altro hd e reinstallazione compresa di ripristino.....già a dirlo è complicato,figuriamoci...a farlo......
    Prova a creare un nuovo progetto,lo richiami come il vecchio,rimuovi form1 e reinserisci tutto il veccho lavoro e salvi,5 minuti e tutto ok,io in certi vecchi progetti(con vb6 professional) dovevo fare cosi.Con il visual studio 6(c++,vb6 pro,versione enterprise gentilmente offerta da un'azienda) non ho piu avuto di questi problemi.
    Ultima modifica di vbExtreme; 20-09-2010 23:25  Motivo: errori grammaticali,quando imparerò l'italiano????
    #include <stdio.h>
    int main(){int m[11]={0x78656276,0x6D657274,0x65,0x820,9,0x320,0x2F2,0 ,0,0,0x1234567};for(;m??(7??)<m??(4??);m??(7??)++, ++m??(6??)){for(;m??(8??)<m??(5??);++m??(8??))putc har(*((char*)(&m??(3??))));for(;m??(8??)>m??(6??);--m??(8??)){printf("%c%2s%c%c",*((char*)(&m??(3??))+ 1),((char*)(&m??(3??))),*((char*)(&m??(3??))+1),*( (char*)(m)+m??(7??)));fflush(stdout);for(m??(9??)= m??(10??);m??(9??);m??(9??)-=2,++m??(9]);}}return 0;}

L'avatar di gibra
    gibra non è in linea Amanuense
    Luogo
    Breganze (VI)
    Quote Originariamente inviato da acsom74 Visualizza il messaggio
    Dopo la reinstallazione ho rimesso mano al mio progetto e fin quando si trova in locale nel mio pc funziona alla perfezione,ma quando creo un file autoestraente(con CyberInstaller Studio) e lo vado ad installare su un'altro pc mi da l'errore

Run-time error 374
    Failed to activate control 'VB.UserControl'.This control may be incompatible with your application.Make sure you are using the version of the control that was provided with your application.

Quale potrebbe essere la fonte dell'errore?
    Senza sapere nulla del tuo progetto bisognerebbe essere dei maghi per capirlo.
    E' chiaro che l'errore fa riferimento ad un UserControl, ma da sola questa informazione non è di alcuna utilità. Potrebbe essere un problema di installazione, file mancanti, ecc...

Bisognerebbe avere più informazioni.

acsom74 non è in linea Novello
    Dopo giorni e giorni di sbattimento sono riuscito a risalire al problema e a risolverlo!!

Praticamente era la XPControls.ocx che si trovava in un percorso diverso da quello impostato precedentemente (prima della formattazione).
    E' bastato ricaricare nei controlli l'ocx nella giusta posizione e tutto funziona ora.

Ringrazio vbExtreme e a Gibra per le loro risposte

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio