|
||||
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo della community ![]()
2 Messaggi
![]() |
Ciao a tutti..mi serve un mega aiuto! premetto che sono completamente nuovo riguardo a VB6
Vi volevo chiedere come è possibile aggiungere un header (se si può chiamare così) ad un file. Ecco un esempio: Mi serve la sintassi per aggiungere la riga ad esempio STOP all'inizio del file da me messo in una text.box "C:\virginia.jpg" PRIMA DOPO Mi servirebbe gentilmente tutta la sintassi per modificare il file e per poi salvarlo con il nome ad esempio NUOVO.jpg; sono veramente scarso in programmazione... Grazie mille ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |||
|
Moderatore Globale ![]() ![]()
6,639 Messaggi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Se sei "completamente nuovo" perche' vuoi utilizzare il VB6 e per una cosa che e' piu' difficile del normale? Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Nuovo della community ![]()
2 Messaggi
![]() |
ciao..inizio con i chiarimenti
![]() -sono completamente nuovo sul forum -ho fatto questa richiesta perchè sul mio cellulare CECT per aprire un determinato tipo di file(nascosto nel sistema) non richiede solo il normale header del file ma vuole anche in aggiunta uno predeterminato ossia PRECT07..quindi ho postato un esempio della funzione che mi serviva. Mi serve qualcosa che mi permetta di scrivere prima dell header del file..ma sinceramente non so come! con open for text ovviamente non fa perchè riporta solo caretteri non rispettando l'hex penso si possa fare con binary ma non ho idea di come impostare la sintassi ![]() Ovviamente non voglio che qualcuno scrivi per me il programma (almeno che non voglia) ma se almeno qualcuno mi può dare le linee da seguire..grazie |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:29.

Modalità lineare