+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Bot

andrea non è in linea Novello
    Luogo
    Italy
    C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a configurare un bot con gli eventuali motori?
    Grazie
    Andrea

Blogs
    12
    Ciao Andrea,
    Scusa se ti rispondo solo ora, ma... Non ho capito bene il tuo problema. Potresti spiegarmi cosa vorresti fare ? [img]smileys/smiley2.gif[/img].

Ciao

Luogo
    Italy
    Allora io devo fare un bot in VB, un bot che abbia l'intelligenza di capire cosa si vuole dire..Non so se hai presente i modelli di intelligenza artificiale tipo Alice o SAM..beh a me servono modelli del genere. Solo che non so come impostare i vari motori che si occuperanno di smembrare la frase...e quindi un motore che controlli i verbi, uno che capisca e trasformi i singolare in plurale, maschile e femminile, eccetera...E quindi mi servirebbe un motore d'origine che possa permettere di svolgere queste funzioni..Spero dei essere stato chiaro..comunque sono pronto (perché semi disperato [img]smileys/smiley19.gif[/img] a spiegartelo ancora meglio..
    Grazie
    Andrea

Blogs
    12
    ok, ho capito tutto [img]smileys/smiley16.gif[/img],
    Ora provo a fare qualche ricerca e se trovo qualcosa ti faccio sapere... [img]smileys/smiley14.gif[/img]

Blogs
    12
    Ciao Andrea,
    Forse ho trovato qualcosa...
    ...E' un Bot scritto completamente in VB6, non ho il tempo per provarlo e inoltre non mi occupo di queste cose, comunque ecco il link http://www.trojanforge.net/showthrea...&threadid=8087

Ciao, fammi sapere [img]smileys/smiley12.gif[/img]

Luogo
    Italy
    Caro Master85 spero ardentemente nella tua buona fede: sul sito che mi hai dato c'è un programma zippato,che decompresso presenta 3 virus..c'è poi un altro programma in VB ma finge di essere un bot ed invece cancella tutti i file execute del computer: stronzo io a mandarlo in esecuzione senza aver controllato quello che poteva fare. Così sto trasferendo tutti i dati su di un altro pc e riformatterò quello sul quale lavoro. Ho scritto questo post non per farti sentire in colpa ma per evitare che qualcuno, che abbia i miei livelli d'imbecillità, possa sputtanarsi il pc.
    Grazie comunque, davvero, per aver provato a trovare una soluzione :-)

Blogs
    12
    Andrea scusami tanto, ma come ti avevo scritto prima, io ti ho dato solo un riferimento, non ho potuto provarlo di persona. Scusami ancora, in effetti come sito non mi sembrava tanto affidabile !!! [img]smileys/smiley19.gif[/img]

E' la prima volta che succede una cosa del genere, non so proprio come farmi perdonare !!!

Scusami ancora... Ciao [img]smileys/smiley6.gif[/img]

Luogo
    Italy
    Master non ti preoccupare..te l'ho detto non volevo accusarti o qaulcosa del genere volevo solo evitare che qualcun'altro otesse avere gli stessi forti disagi ceh ho avuto io..tutto qui...cmq la richiesta d'aiuto è ancora valida...se puoi procurarmi qualche suggerimento è ben lieto. Grazie
    Andrea

Blogs
    12
    Benissimo,
    Questa volta ho trovato qualcosa di interessante e indovina un po ? Anche su un sito abbastanza serio ([img]smileys/smiley14.gif[/img])

Questo e' il link: http://sourceforge.net/projects/vbotframework/.

Da quello che ho capito, si tratta di una DLL.

Comunque, prova e fammi sapere. Come hai visto, il sito in questione e' SOURCEFORGE !!! Non dovresti avere complicazioni ![img]smileys/smiley16.gif[/img]

Luogo
    Italy
    Master grazie dell'indirizzo..è stato utile [img]smileys/smiley2.gif[/img]
    Grazie ancora e se hai bisogno di qualcosa tu non hai che da chiedere..ciao
    Andrea

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio