Salve a tutti,
sono Danilo, ideatore del progetto easySPOT da pochi giorni on-line sul sito monitor pubblicitari | pubblicità su display | software gestione pubblicità monitor | easySPOT. . Sono qui a presentarvi il mio progetto perché credo sia un sistema per fare impresa a costo "zero"…o quasi.
Riassumendo brevemente, easySPOT è un applicativo Client/Server(web) per la gestione di monitor pubblicitari. È in grado di gestire il flusso multimediale visualizzato su comuni display o monitor lcd/led/plasma con una cadenza programmata e suddivisa in diverse fasce orarie, permette la programmazione di accensione e spegnimento dei monitor, e la programmazione degli aggiornamenti.
L’intera catena dei display viene gestita da una comodissima interfaccia grafica sul sito web monitor pubblicitari | pubblicità su display | software gestione pubblicità monitor | easySPOT. dove, accedendo con le proprie credenziali, si possono elaborare le diverse TimeLine e ottimizzare le impostazioni per ogni singolo display.

Come premesso, questa potrebbe essere una soluzione per fare impresa a costo zero, in quanto, i canoni di noleggio del software sono deducibili dalle tasse, mentre il costo delle restanti apparecchiature (ogni cliente sceglie di per se e autonomamente senza nessun vincolo contrattuale), incide mediamente di 1/10 sul guadagno ottenuto dalla vendita dello spazio pubblicitario.

Ci sarebbe molto da dire sul funzionamento del sistema e sui vantaggi che offre rispetto ai comuni prodotti che circolano in rete, ma ovviamente lascio a voi l’interesse nel scoprire ulteriori informazioni, potete contattarmi all’indirizzo info@easyspot.it