Finalmente disponibile CyberInstaller Suite 2009!

Il pluripremiato CyberInstaller Suite ti permetterà di utilizzare le ultime tecnologie in fatto di distribuzione software in modo pressocchè immediato e in pochi clic.

E' compatibile con qualsiasi ambiente di sviluppo (.Net, C, C++, Delphi, Java, PHP, Visual Basic, ecc.) ed è diventato l'installer ufficiale consigliato da Visual Basic T&T, utilizzato anche dall'ordine del Consiglio di Stato Italiano (U.S.A.I.) e Tribunali Amministrativi Regionali (T.A.R.).

Provalo, resterai sorpreso! Alcune sue funzionalità: motore proprietario per pacchetti di dimensioni ridotte e utilizzabili in qualsiasi versione di Microsoft Windows, supporto a .Net (1.x, 2.x, 3.0, 3.5), esclusivo sistema di roll-back per riportare il sistema alle condizioni iniziali, wizard per la creazione assistita di pacchetti con rilevazione automatica delle dipendenze, supporto multilingua, supporto a Windows Installer (pacchetti .msi e .msm), compatibile con Microsoft Windows Vista (anche a 64 bit) e UAC.

Tutto questo e molto altro ancora con CyberInstaller Suite, offerto un pacchetto utilizzabile in licenza completamente gratuita o registrata (Personal, Professional o Enterprise).

Sul sito ufficiale SilverCyberTech sono disponibili tutte le informazioni dettagliate riguardo quest'ultima release, compresa la lista completa dei bug corretti e di tutte le funzionalit aggiunte, oltre naturalmente alla pagina di download con i pacchetti scaricabili.


Risorse:
pagina di download
elenco completo novità e bug corretti
dettagli sulle licenze registrate e listino prezzi
forum per discutere della nuova versione


Spero che questa nuova versione, che aggiunge nuove e importanti funzionalità come i prerequisiti software, oltre a essere la prima versione davvero compatibile con Vista e i sistemi a 64 bit, sia di vostro gradimento e vi aiuti a migliorare ancora la vostra esperienza di sviluppatori nella fase di pacchettizzazione e distribuzione del vostro software.