+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: presentazione

jacks non è in linea Novello

presentazione

Ciao a Tutti.
    Non sono un professionista, ma mi diletto a lavorare con excel (2016 su windows)e VBA.
    Con excel ho creato alcuni alcuni gestionali per negozi di abbigliamento e per u a parafarmacia (esclusa gestione magazzino, che viene gestito da applicazione specifica).
    Essendo autodidatta, ho applicato il VBA in maniera "artigianale" alle varie procedure.
    La soluzione funziona, ma vedo che spesso ho la necessità di approfondire alcuni aspettio del linguaggio, per rendere più fluida e veloce l'operatività.
    Mi sono iscritto per vedere soluzioni interessanti ed anche per proporre, al caso, le mia soluzioni "molto artigianali" alle varie problematiche che si presentano in un gestionale.
    Ad esempio attualmente sto iniziando a implementare le varie procedure per la gestione di tre attività legate al mondo della ristorazione, per cui dovendo riscrivere gran parte delle procedure (tra l'altro destinate ad un utilizzo su Mac che io non ho) , penso mi possa essere utile consultare un forum come questo.
    Grazie a tutti per l'accoglienza e grazie in anticipo per i consigli che sicuramente sarete in grado di darmi.

Jacks
    Ultima modifica di AntonioG; 02-03-2018 08:45 

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio