+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Buongiorno

Frankq_it non è in linea Novello

Buongiorno

E' mattina presto e mi presento; come tutti gli anziani, al mattino ci svegliamo prestissimo, nel mio caso complice una popolazione di upupa che al primo chiarore lancia i suoi richiami.
    Ho 74 anni, una carriera in informatica e programmazione, dall'Assembler a schede del 1966 passando via via per tutti i principali linguaggi di programmazione.
    Sono quì perchè, collaborando per una associazione culturale non a scopo di lucro devo informatizzare l'ambiente e il mio vecchio VB6 lo conoscono in pochi.
    Sono interessato a VB.net, ho scaricato Visual Studio 2019, e cerco di riallineare al presente il mio livello.
    Mi scuso se nei miei post farò delle domande scontate, certi concetti che voi avete assorbito senza sforzo per me sono abbastanza estranei

Franco

Luogo
    Lazio
    Blogs
    21
    Buongiorno e benvenuto Franco;
    ti raccommando la lettura del Regolamento perchè in questo forum ci teniamo molto.
    Ciao sspintux
    ------------------------------------------------------------

O Santo Protettore dell'informatico quadratico medio, se puoi allontana da me questo cetriolo amaro!
    Azz! ... questo è un grande porck-around; potremmo addirittura farlo passare per una funzionalità avanzata

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio