|
||||
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore Globale ![]() ![]()
4,545 Messaggi
![]() ![]() ![]() ![]() |
L' obiettivo principale di questo topic in rilievo consiste nel mettere in evidenza alcune delle risorse piu' importanti, di carattere internazionale, riguardante lo sviluppo di applicazioni con PHP e MySQL.
Di seguito verranno proposti una serie di link a risorse utili ed inoltre porzioni di codice: Inoltre, per tutti gli utenti che vorranno collaborare al miglioramento di questo topic, potranno farlo, semplicemente postando nuove informazioni oppure proponendo link a fonti ufficiali o siti web internazionali. O meglio ancora... "Potrebbero" proporre un proprio articolo tecnico nella Comunita' (MD.it Articoli Tecnici & Tutorials - PHP & MySQL), favorendo un notevole contributo e successivamente postare direttamente su questo topic il link di riferimento all'articolo, non appena verra' approvato e pubblicato. Link di interesse
cerchero' di fare del mio meglio.Alcuni miei contributi
Nei prossimi giorni postero' ulteriori risorse. A presto, Giuseppe Leone
- Il mio Blog ;- Leggi il Regolamento Ufficiale della comunità; - Se le risposte di un utente ti hanno aiutato, usa il pulsante Commenta Intervento e accresci la sua reputazione; - Riguardo GNU/Linux e Free Software; Entra nel gruppo GNU/Linux; - PHP 5: Previeni gli attacchi SPAM verso le tue applicazioni web, Check spam.
Ultima modifica di Master85 : 26-01-2010 a 01:01. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Collega della community ![]() ![]()
510 Messaggi
![]() ![]() |
http://www.devshed.com/Server_Side/PHP/ is a dead link.
Aggiungo http://www.w3schools.com/php/php_intro.asp ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Neofita della community ![]()
52 Messaggi
![]() |
Aggingerei il link a UniformServer The Uniform Server è un server all-in-one che comprende MySql, Apache , PHP, PhpMyAdmin e altre risorse.
Lo trovo comodo per lo sviluppo perchè pemette di essere trasportato anche su una pen drive e di essere eseguito senza grosse grane di configurazione. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|