|
||||
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo della community ![]()
1 Messaggi
![]() |
Passaggio variabile PHP a Javascript
Sono alle prime armi e mi intendo quasi niente di java, però ultimamente mi trovo di fronte a questo problema, devo passare una variabile ad esempio $cognome ad uno script di java e non riesco a prenderlo.
Ti invio la pagina dove ho il problema: Codice PHP:
grazie anticipatamente ![]() Ultima modifica di Master85 : 10-03-2010 a 14:32. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore Globale ![]() ![]()
4,545 Messaggi
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Salzano,
benvenuto in MasterDrive.it. Riscontri il problema proprio in questa riga: codice:
... link[9] = "dettaglio1_skman_record.php?durata=42195&cognome=$cognome&nome=$nome"; ... Il problema è dovuto che Javascript (e non Java come lo chiami tu, quello è tutt'altro linguaggio) è un linguaggio lato client e non lato server. Ciò significa che tutto ciò che scrivi in Javascript viene eseguito sul browser client che accede alle pagine servite dal webserver. Dovresti iniettare codice javascript personalizzato dal server e successivamente passarlo al client, in questo modo: codice:
... link[9] = "dettaglio1_skman_record.php?durata=42195&cognome=<?php echo $cognome ?>&nome=<?php echo $nome ?>"; ... ![]() A presto, Giuseppe
- Il mio Blog ;- Leggi il Regolamento Ufficiale della comunità; - Se le risposte di un utente ti hanno aiutato, usa il pulsante Commenta Intervento e accresci la sua reputazione; - Riguardo GNU/Linux e Free Software; Entra nel gruppo GNU/Linux; - PHP 5: Previeni gli attacchi SPAM verso le tue applicazioni web, Check spam.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49.

;
Modalità lineare