+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: desolazione,tristezza e amarezza

L'avatar di sistemista
    sistemista non è in linea Topo di biblioteca
    Luogo
    Prato

desolazione,tristezza e amarezza

Trovarsi in questa situazione per il virus,provoca molto disagio,salute compresa,ma quello che mi/ci mette il disagio e tutto il resto è ,non uscire di casa,non passare il tempo con gli amici nel pomeriggio,insomma siamo prigionieri...
    speriamo che passi alla svelta questo brutto momento,stò sclerando...

Sono stato nella terra del terrore e dei Vampiri...la transilvania? No!..in Banca.
    A Lupara?Min***a...Tecnologia Sicula è!

L'avatar di alextyx
    alextyx non è in linea Moderatore Globale
    Luogo
    Prato
    Io ho una vita sociale non proprio spumeggiante. Al lavoro (attualmente sto lavorando su schede elettroniche per il segnalamento ferroviario), almeno per adesso, vado sempre. Il lavoro 2, cioè quello degli schermi pubblicitari, da oggi è abbastanza in pausa, perchè tutti i locali dove sono installati sono chiusi e comunque lo svolgevo al 95% da casa e solo raramente intervenivo sulle postazioni. Non posso vedere la mia compagna il fine settimana e questo mi secca abbastanza (lei abita a Pistoia e viene da me dal venerdì alla domenica, oppure andiamo insieme al mare, in campeggio a Follonica). L'altro cambiamento è la palestra, adesso chiusa, e quindi il mio corso non mi impegna più il martedì e il giovedì sera. Diciamo che, nel quotidiano, mi dà più fastidio la sensazione di non poter fare alcune cose, che non il non farle realmente, perchè in genere sono abbastanza casalingo. Solo il fine settimana ho veramente un reale disagio, per via della mia situazione di rapporto 'a distanza', ma purtroppo attualmente non si può fare diversamente, quindi bisogna armarsi di santa pazienza. Stasera ho in programma di ripassare alcune tecniche di bastone che abbiamo studiato sabato scorso, ma non potendo andare al dojo e neppure in un campo qui vicino, metterò a rischio i soprammobili dell'ingresso, ma qualcosa debbo pur invemtarmi

Luogo
    Lazio
    Blogs
    21
    Quote Originariamente inviato da sistemista Visualizza il messaggio
    Trovarsi in questa situazione per il virus,provoca molto disagio,salute compresa,ma quello che mi/ci mette il disagio e tutto il resto è ,non uscire di casa
    ...
    Ciao,

sicuramente quello che descrivi è un disagio,
    ma dal mio punto di vista ( come quello di tanti altri)
    la questione è che mi trovo 'costretto' ad uscire per lavoro dove incontro anche amici
    e ti assicuro che neanche questo è bello se si comincia a pensare che con il ritorno a casa potresti
    portarti dietro l'ospite indesiderato e contagiare i tuoi cari.

... se potessi me ne starei a casa

Quote Originariamente inviato da sistemista Visualizza il messaggio
    speriamo che passi alla svelta questo brutto momento,stò sclerando...
    Idem

Ciao sspintux
    ------------------------------------------------------------

O Santo Protettore dell'informatico quadratico medio, se puoi allontana da me questo cetriolo amaro!
    Azz! ... questo è un grande porck-around; potremmo addirittura farlo passare per una funzionalità avanzata

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio