+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio su programmazione

Emanuele85 non è in linea Novello

Consiglio su programmazione

Buonasera a tutti, sono qui a chiedervi un consiglio, vorrei fare in modo che un cliente possa pubblicare on line le buste paga dei propri dipendenti,quindi ogni utente si loggia e trova le sue buste paga. Cosa mi consigliate? Io sviluppo prevalentemente applicazioni windows form, ho approcciato da poco wordpress e con sviluppo web (asp.net) potrei avere delle difficoltà. Mi consigliate qualche prodotto già fatto tipo sharepoint? O di sviluppare qualcosa di "mio" dovemdomi studiare di volta in volta il da farsi?
    Grazie in anticipo
    Emanuele

L'avatar di AntonioG
    AntonioG non è in linea Moderatore Globale Ultimo blog: Commodore 64 e Codemotion
    Luogo
    Roma
    Blogs
    5
    Sposto su Pausa Caffè dove si può discutere meglio. L'area VB,NET è riservata a specifici problemi tecnici con il linguaggio.
    Avvisi generali e importanti, a pena CHIUSURA thread e/o BAN
    Il crossposting è vietato.
    Le richieste di "pappa pronta" sono vietate.
    Utilizzate i tag CODE per il codice.
    Leggere il Regolamento per chiarimenti PRIMA di creare nuovi thread.
    Utilizzare sempre i PM per comunicare con i moderatori.
    Non mi contattate in PM per problemi di software, usate il forum

Emanuele85 non è in linea Novello
    Grazie e scusa,ma in realtà non sapevo bene dove scrivere. Comunque, giusto per aggiornarvi,ho letto che anche lo stesso wordpress ha più di qualche plugin che permette la gestione accessi con relativi ruoli e permessi a pagine e file,quindi potrebbero fare proprio al caso mio. Avete già esperienza a riguardo?

mrdebug non è in linea Novello
    Sicuramente wordpress permette di accedere a pdf solo se sei autenticato, cosa fatta in passato.
    Strano comunque che il tuo cliente ti chieda una cosa del genere. Normalmente i consulenti paga, coloro che materialmente calcolano la busta paga, usano sistemi che permettono di fare ciò.
    Sei certo che si tratti della busta paga e non ad esempio del cartellino delle ore?
    www.denisgottardello.it
    Videosurveillance and home automation!
    http://www.denisgottardello.it/DomusBoss/DomusBoss.php

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio