+ Rispondi al Thread
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: cercasi volenterosi beta tester programma catastale

Sgrubak non è in linea Scolaretto
    Luogo
    Torrazza Piemonte
    Quote Originariamente inviato da sistemista Visualizza il messaggio
    aggiornamento:
    ho scaricato,installato ma ha prodotto un errore che allego e poi dopo che è partito chiede di selezionare da
    c:\Pregeo\exe che non esiste in quanto non ha creato la cartella Pregeo ma stranamente anche se non lo trova il software parte ugualmente e non saprei da dove prende l'.exe e anche cercandolo sul mio pc non lo trovo quindi sono abbastanza perplesso e di più non saprei dirti
    in allegato le foto degli errori...
    Allegato 2596
    Allegato 2597
    come puoi vedere sull'allegato dove ho sottolineato in rosso nel mio pc non viene creata nessuna cartella pregeo.
    uso win 7 ultimate 64 bit.
    Confermo anche su win 8.1 pro 64 bit

L'avatar di gibra
    gibra non è in linea Amanuense
    Luogo
    Breganze (VI)
    Quote Originariamente inviato da Sn0rky Visualizza il messaggio
    intanto vedere se "gira" tutto, poi ovviamente se avete consigli...
    Scusa, ma le prove di setup su macchne virtuali le hai fatte?
    Vanno fatte PRIMA, ed anche su più versioni di Windows (almeno da Seven in poi, come minimo).
    Devi crearti come minimo tre macchine virtuali con Windows Seven, 8.x e 10 (aggiornate con le ultime build).

Inoltre, sul tuo sito lasci all'utente l'onere se scaricare o meno i requisiti.
    Ma secondo te l'utente 'normale' sa cos'è il Microsoft .NET Framework 4.6 (x86 e x64) e se è già installato o meno?

Non è così che devi fare, i requisiti li vedi incluedere tu nel setup così se non c'è il Framwork lo scarica automaticamente.

+ Rispondi al Thread
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio