+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [Tempo indeterminato] Cerco ANALISTA PROGRAMMATORE applicazioni desktop VB.NET

LDR
    LDR non è in linea Novello

[Tempo indeterminato] Cerco ANALISTA PROGRAMMATORE applicazioni desktop VB.NET

Siamo alla ricerca di un analista programmatore VB.NET per applicazioni desktop per automazione industriale.
    Competenze richieste:

- esperienza, anche se minima, di programmazione nel campo dell'automazione industriale
    - ottime capacità di apprendimento e adattamento
    - consolidate capacità tecniche
    - gradita conoscenza di base dell'elettronica/elettrotecnica
    - voglia di crescere, precisione e intraprendenza

Sede di lavoro: Villarbasse (TO)
    Inviare curriculum a info@bnc-automazione.it

L'avatar di AntonioG
    AntonioG non è in linea Moderatore Globale Ultimo blog: Commodore 64 e Codemotion
    Luogo
    Roma
    Blogs
    5
    Interessante, anche se il vostro sito è aggiornato al 2008 ...
    Avvisi generali e importanti, a pena CHIUSURA thread e/o BAN
    Il crossposting è vietato.
    Le richieste di "pappa pronta" sono vietate.
    Utilizzate i tag CODE per il codice.
    Leggere il Regolamento per chiarimenti PRIMA di creare nuovi thread.
    Utilizzare sempre i PM per comunicare con i moderatori.
    Non mi contattate in PM per problemi di software, usate il forum

LDR
    Penso che il fatto che il sito non sia stato aggiornato da tempo sia, per il nostro lavoro, insignificante.
    Da internet abbiamo clienti che corrispondono allo 0,1% del nostro fatturato e per fortuna non abbiamo bisogno di pubblicità per avere lavoro.
    La nostra miglior pubblicità è la qualità del nostro lavoro.
    Il sito è stato fatto dal titolare, a tempo perso, la sera e penso che questo sia indice del tempo che abbiamo a disposizione per dedicarci a queste attività.
    Comunque, una volta che l'organico sarà ampliato, le assicuriamo che aggiorneremo anche il sito.

L'avatar di AntonioG
    AntonioG non è in linea Moderatore Globale Ultimo blog: Commodore 64 e Codemotion
    Luogo
    Roma
    Blogs
    5
    Quote Originariamente inviato da LDR Visualizza il messaggio
    Penso che il fatto che il sito non sia stato aggiornato da tempo sia, per il nostro lavoro, insignificante.
    Da internet abbiamo clienti che corrispondono allo 0,1% del nostro fatturato e per fortuna non abbiamo bisogno di pubblicità per avere lavoro.
    La nostra miglior pubblicità è la qualità del nostro lavoro.
    Il sito è stato fatto dal titolare, a tempo perso, la sera e penso che questo sia indice del tempo che abbiamo a disposizione per dedicarci a queste attività.
    Comunque, una volta che l'organico sarà ampliato, le assicuriamo che aggiorneremo anche il sito.
    La mia non era una critica ... non ve la dovete prendere ...

Era solo un'osservazione per capire di cosa vi occupate *adesso* e quali prodotti producete.
    Avvisi generali e importanti, a pena CHIUSURA thread e/o BAN
    Il crossposting è vietato.
    Le richieste di "pappa pronta" sono vietate.
    Utilizzate i tag CODE per il codice.
    Leggere il Regolamento per chiarimenti PRIMA di creare nuovi thread.
    Utilizzare sempre i PM per comunicare con i moderatori.
    Non mi contattate in PM per problemi di software, usate il forum

LDR
    Nessun problema, anzi, è stata un'opportunità per precisare il tipo di impegno, il riscontro dei nostri clienti e la conseguente mole di lavoro (graditissima) che abbiamo.
    Difatti ora, malgrado il periodo non proprio propizio (lavorativamente parlando), non possiamo che ampliarci per non perdere le nuove opportunità che ci vengono proposte.

Spero che qualche programmatore colga l'occasione!

P.S. Per rispondere per esteso al suo lecito dubbio: oggi produciamo le stesse cose che già producevamo nel 2008 quando è stato pubblicato il nostro sito. La differenza più sostanziale è che ora lavoriamo con prodotti dell'attuale tecnologia, decisamente più innovativa di quella di allora.

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio