|
||||
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo della community ![]()
2 Messaggi
![]() |
Cerchiamo Collaboratori
Il lavoro verrà passato attraverso l'utilizzo di email, messaggerie istantanee (msn e/o skype).
Ricerchiamo liberi professionisti o prestazioni occasionali per il momento. Nulla vieta una futura partecipazione come socio o altro. I lavori in questione sono molteplici e cerchiamo sempre una collaborazione continuativa nel tempo. Ricerchiamo quindi: 1 Web Designer (Photoshop, Fireforks, Flash, Montaggio Template, regole base html e css, standard) 1 Web Developer (asp, sql, php, mysql, asp.net, javascript, ajax) ps: soprattutto javascript e ajax Ricerchiamo anche altre figure...ma ancora non abbiamo deciso di prendere lavoro per le mansioni che leggerete sotto...proprio per il fatto che non abbiamo trovato una persona capace di curare: 1 WEB DEVELOPER (php e mysql o asp e sql o asp.net) 1 3D DESIGN (maya o altri software) 1 AUDIO EDITING (Soundboth, Cubase, FruityLoop) 1 VIDEO EDITING (Pinnacle, Adobe Premiere) 1 CREATIVE GRAPHIC (Illustrator, Photoshop, Disegno Vettoriale e Disegno Cartaceo) Per informazioni o per proporsi questi sono i contatti: mail: b.federico@gmail.com msn: b.federico@gmail.com skype: federico.bucchi |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
31 Messaggi
![]() |
Salve, sviluppo applicazioni web da più di dieci anni.
mi trovo su questo forum per lo sviluppo di una piccola app sotto access (cosa che generalmente non faccio)... Posso fornirvi servizi professionali ad altissimo livello (grafico e codice) per i settori; WEB DEVELOPER (php e mysql) VIDEO EDITING (Pinnacle, Premiere,... sw di montaggio e rendering 3d...) GRAPHIC (Illustrator, Photoshop, Corel....etc) INSTALLAZIONE RETI SICUREZZA HARDWARE E SOFTWARE OS Tutti (WiN, MAC, LINUX, UNIX, SOLARARIS.....) ... Pagamento a pacchetto Massima serietà e velocità di consegna. Per ulteriori info mandatemi un PM su questo portale. Ultima modifica di marc80 : 29-03-2010 a 01:50. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
31 Messaggi
![]() |
Ciao airwood,
access a parte, sono costantemente impegnato in progetti che richiedono competenze in molteplici settori. Quindi, per rispondere alla tua domanda, è implicito che devo saper fare tante cose per poter proporre un prodotto completo. Saltuariamente ho dei collaboratori che sviluppano per me alcune parti (non perchè non possa farlo io ma per motivi di tempo). Un semplice trucco: studiare studiare e studiare ancora, prendere spunti e analizzare il codice, i progetti e quant'altro ancora sviluppato da chi si reputa essere più bravo di te...affrontare i problemi con pazienza e soprattutto tanta umiltà ... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57.

...
Modalità lineare