Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: vedere le telecamere tramite internet

L'avatar di dolcissimo
    dolcissimo non è in linea Scribacchino
    Luogo
    Italy

vedere le telecamere tramite internet

Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto allora ho montato nel mio negozio 4 telecamere attaccate ad un registratore lan, che a sua volta è attaccato con il mio router!! così tramite un programma, nel pc riesco a vedere tutte le telecamere!!! la mia domanda è:
    Posso (sapendo L'IP del registratore e L'IP del pc) vedere da un'altro pc tramite internet le mie videocamere? come?
    vi ringrazio anticipatamente!!!

L'avatar di dolcissimo
    Luogo
    Italy

vedere le telecamere tramite internet

Salve a tutti vorrei farvi una domanda spero che sia il posto giusto, io ho 4 telecamere collegate ad un registratore, che a sua volta e collegato in rete in un router netgear, sapendo I'IP del registratore posso vedere la telecamere tramite internet!!! come?

L'avatar di TheTruster
    TheTruster non è in linea Moderatore Globale Ultimo blog: Mouse Wheel in Visual Basic 6 - ActiveX
    Luogo
    Messina - Italy
    Blogs
    3
    Pietro non sei nuovo del forum... e dovresti aver assimilato piuttosto bene il Regolamento.
    In particolare, risulta inutile inserire una discussione che tratta lo stesso argomento in 2 sezioni differenti. Se ritieni che la sezione nella quale hai postato non sia idonea, devi rivolgerti ad uno dei moderatori per spostarla. Se l'obbiettivo era aggiungere dettagli, puoi editare tu stesso il messaggio.

Questa volta ho unito io le discussioni in Networking e Sicurezza, ma ti prego di fare più attenzione la prossima volta.

TheTruster
    Il Crossposting è vietato dalla Netiquette!

L'avatar di dolcissimo
    Luogo
    Italy
    Ok va bene, ma ho pensato che avevo posto nel posto sbagliato!! scusami!!!!

L'avatar di TheTruster
    TheTruster non è in linea Moderatore Globale Ultimo blog: Mouse Wheel in Visual Basic 6 - ActiveX
    Luogo
    Messina - Italy
    Blogs
    3
    Quote Originariamente inviato da dolcissimo Visualizza il messaggio
    Ok va bene, ma ho pensato che avevo posto nel posto sbagliato!! scusami!!!!
    Nessu problema per questo... bastava chiedere di spostarlo, anzichè aprirne uno nuovo uguale

TheTruster
    Ultima modifica di TheTruster; 13-08-2008 18:24 
    Il Crossposting è vietato dalla Netiquette!

ZEUSsat non è in linea Scolaretto
    Luogo
    Varese
    Se passa dal router, dovrebbe bastare aprire le porte interessate, a patto che il registratore abbia una sorta di pannello utente
    In ogni caso non sarebbe male conoscere dettagli riguardo le telecamere e il registratore ( marca e modello )
    In generale valgono le regole per il collegamento ad un pc, bisogna però vedere fattori diversi, chessò ad esempio il registratore potrebbe avere un firewall interno da settare...

In attesa di ulteriori dettagli... ciao
    Al Mondo Ci Sono Solo 10 Tipi Di Persone: Chi Comprende Il Sistema Binario e Chi No

Forum Dedicato Al Gioco Live Su Xbox360

- Se un utente ti è stato d'aiuto usa il pulsante Commenta Intervento per aumentare la sua reputazione!

L'avatar di dolcissimo
    Luogo
    Italy
    Forse non ci credi ma non c'è scritta nessuna marca sul registratore!! sò solo che è un DVR forse sarà un NetViewer, il programma che usò per vedere le telecamere sul pc si chiama proprio così [NetViewer], poi non ci sono impostazioni particolari, solo due porte una 5000 e una 5001 poi un IP e una password, non c'è neanche un nome utente. il modello è AC110-220V. spero che ho dato abbastanza informazioni!! vi ringrazio delle risposte.

Luogo
    Roma - Messina
    Blogs
    2
    Ciao

non vorrei sbagliare, ma temo che netviewer sia solo il programma che permette di gestire le telecamere ip che hai installato: questo software dovrebbe costituire la dotazione standard di diversi prodotti destinati alla registrazione delle immagini.

Purtroppo, senza conoscere il tuo modello è difficile darti un aiuto specifico (a proposito, temo che la sigla che hai postato sia il voltaggio di funzionamento, e non il codice del prodotto), comunque trovi due manuali (in pdf) per la configurazione di netviewer con registratori che presumo siano analoghi al tuo qui e qui: potresti perciò tentare, con molta attenzione naturalmente, a seguirne le istruzioni e vedere se funzionano.

Meglio ancora, potresti chiedere la marca del registratore a chi te lo ha venduto, anche perchè è molto probabile che sul sito del produttore siano disponibili istruzioni dettagliate su come procedere.

Saludos
    Ultima modifica di iberico; 16-08-2008 21:59 

Computers are like air conditioners: they stop work properly when you open windows.

Blogs
    6
    Chiudo la discussione per anzianità, per richieste di riapertura potete mandarmi un MP.
    NB: Per copiare il codice inserito con il SyntaxHighlighter (codice colorato con numeri di riga a fianco), prima si deve eseguire un DoppioClick sul codice e successivamente copiarne il contenuto, altrimenti si avranno problemi di Formattazione
    ___
    VB.Net: {Extension Methods} {Lambda Expressions} {BinaryFormatter} {GetExternalIp} {CustomBinding}
    HowTo: {Windows 7 - Installare il Sistema su C e la cartella Users su D}{Windows 7 - Spostare la cartella Users su altra Partizione}
    Blog: {Fix's Blog}

Discussione chiusa

Permessi di invio