+ Rispondi al Thread
Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Risorse utili per la sicurezza

L'avatar di dragone bianco
    dragone bianco non è in linea Moderatore Globale
    Luogo
    Aosta
    Io su 2 macchine ho AVG e zoleallarm su una mi ha dato problemi sull'altra no.

Ora ho cambiato PC installando sempre AVG e Zoleallarm con l'ultima versione non si caricava. se lo lancio a mano non si avviava lo stesso.

Ho risolto reinstallando la versione Precedente.

Ciao

PS:
    mrepn aspetto i tuoi risultati prima di installare il nuovo Aggiornamento.

L'avatar di stef
    stef non è in linea Moderatore Globale
    Luogo
    Erba (CO)
    Quote Originariamente inviato da dragone bianco
    Ora ho cambiato PC installando sempre AVG e Zoleallarm con l'ultima versione non si caricava. se lo lancio a mano non si avviava lo stesso.

Ho risolto reinstallando la versione Precedente.
    Sì, sì, infatti! Anche io ho dovuto fare così......stesso problema, ho rimesso su la 6.1 e ora va benissimo.....io comunque non mi azzardo ancora a fare la prova con la versione nuova....anche perché se ha ancora quel difetto che non si disinstalla, bisogna cancellare manualmente tutti i file e le chiavi di registro.....
    Ciaoo
    Stefano

- Cento anni fa... La tranvia Como-Erba il mio primo libro :-) !

- Per un viaggetto virtuale nella bellissima Brianza:

http://www.altabrianza.org

- Non rispondo in privato a domande su argomenti tecnici, per favore ponete i vostri quesiti nei forum appositi. Grazie!

mrepn non è in linea Novello
    Luogo
    @ my home
    ciao nì,
    11 pc con a.v. diversi: su tutti ho istallato zone alarm (Versione di ZoneAlarm:6.5.731.000 Versione di TrueVector: 6.5.731.000 Versione del driver: 6.5.731.000) e funziona!! già dalla vers. precedente, quella che non andava, non è più supportato win98/me, ma avendo xp/2000...aggiorna pure, drag!!
    zao, zao...
    ...chi controlla il controllore?

mixtion 'n possible

L'avatar di stef
    Luogo
    Erba (CO)

Talking

Quote Originariamente inviato da mrepn
    ciao nì,
    11 pc con a.v. diversi: su tutti ho istallato zone alarm (Versione di ZoneAlarm:6.5.731.000 Versione di TrueVector: 6.5.731.000 Versione del driver: 6.5.731.000) e funziona!! già dalla vers. precedente, quella che non andava, non è più supportato win98/me, ma avendo xp/2000...aggiorna pure, drag!!
    zao, zao...
    Ciao, ma fammi capire, sono curioso: 6.5.731.000 è la versione appena uscita pochi giorni fa, giusto? Quella che non andava era quella (sempre della serie 6.5) ma precedente a questa, no?
    Stefano

- Non rispondo in privato a domande su argomenti tecnici, per favore ponete i vostri quesiti nei forum appositi. Grazie!

L'avatar di dragone bianco
    dragone bianco non è in linea Moderatore Globale
    Luogo
    Aosta
    Ciao stef quella che non andava era la versione 6.5.725

Grazie mrepn appena posso la scarico e la installo.
    Solo per curiosità hai usato la versione Italiana o quella inglese??

Ciao

L'avatar di stef
    Luogo
    Erba (CO)
    Quote Originariamente inviato da dragone bianco
    Ciao stef quella che non andava era la versione 6.5.725
    Esatto. Avevo ancora quel setup (che ho subito cancellato) ed era proprio quella la versione malefica.
    Ciao e grazie dragone bianco!
    Stefano

mrepn non è in linea Novello
    Luogo
    @ my home
    confermo:
    Versione di ZoneAlarm 6.5.731.000 funzionante
    Versione di ZoneAlarm 6.5.725.000 NON funzionante! ...ma di brutto! perchè non è che non partiva all'avvio del s.o. ma peggio: partiva, infatti se si provava a farlo (ri)partire manualmente dava msg che non era possibile trovare il file o il percorso o non si avevano i diritti per far partire l'applicazione, in più non filtrava alcun prg volesse accedere alla rete, lasciava tutte le porte aperte e non era possibile settare nulla perchè non era visualizzata l'icona nella systray. risultato: fiasco completo!
    x drag:
    prima della 6.5 non mi ero neanche chiesto se esistesse la versione italiana, stavolta mi sono sbizzarrito ed ho caricato z.a. italiano sulle macchine con s.o. italiano e z.a. inglese su quelle con s.o. inglese (la prossima volta inverto! ) con identico risultato.

zao, zao!
    ...chi controlla il controllore?

mixtion 'n possible

L'avatar di stef
    Luogo
    Erba (CO)

Quote Originariamente inviato da mrepn
    confermo:
    Versione di ZoneAlarm 6.5.725.000 NON funzionante! ...ma di brutto! perchè non è che non partiva all'avvio del s.o. ma peggio: partiva, infatti se si provava a farlo (ri)partire manualmente dava msg che non era possibile trovare il file o il percorso o non si avevano i diritti per far partire l'applicazione, in più non filtrava alcun prg volesse accedere alla rete, lasciava tutte le porte aperte e non era possibile settare nulla perchè non era visualizzata l'icona nella systray. risultato: fiasco completo!
    Boh, io non riuscivo a farla partire neanche manualmente.....cioè, l'ho vista in funzione solo dopo l'installazione, poi ho riavviato e non è mai più partita....anche disinstallarla è stata una impresa perché come lanciavo l'uninstaller si bloccava il PC.....ho dovuto rimuovere file e chiavi tutto a mano anche perché non mi lasciava installare altri firewall!!
    Vabbè, meglio così che abbiano risolto, ma che non facciano più cavolate del genere in futuro........che le testino un po' queste applicazioni prima di pubblicarle!
    Ciao!
    Stefano

L'avatar di Gandalfrank
    Gandalfrank non è in linea Scribacchino
    Luogo
    Pisa
    Io come antivirus sto usando AOL Active Virus Shield, free e aggiornabile.

L'avatar di Gandalfrank
    Gandalfrank non è in linea Scribacchino
    Luogo
    Pisa
    Quote Originariamente inviato da mrepn Visualizza il messaggio
    confermo:
    x drag:
    prima della 6.5 non mi ero neanche chiesto se esistesse la versione italiana, stavolta mi sono sbizzarrito ed ho caricato z.a. italiano sulle macchine con s.o. italiano e z.a. inglese su quelle con s.o. inglese (la prossima volta inverto! ) con identico risultato.

zao, zao!
    Mi ero incuriosito e ho provato a scaricare Zone Alarm 6.5.731.000 cercandola su Google.

Sono approdato al sito ufficiale e da lì ho effettuato il download.

Quando ho provato ad installare il programma, il processo mi si è interrotto al 23% e nel task manager si poteva leggere "non risponde".

Ho riprovato, ma ho ottenuto lo stesso risultato.

Ho ripulito con CCleaner, riavviato, tolto l'AntiVirus e tutti i programmi in esecuzione, ma stesso risultato.

La domanda sorge spontanea: a Zone Alarm non piaccio ?

+ Rispondi al Thread
Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo