Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema progettazione cartelle cliniche

Marcop non è in linea Novello

Problema progettazione cartelle cliniche

Ciao a tutti,
    Spero mi possiate aiutare. Non sono esperto di access ho solo letto le basi per l'utilizzo di access 2007 per cui scusate la mancanza di una terminologia adeguata.
    Sto cercando di creare un database che funga da gestore della mia attività. Ho già creato le varie tabelle (cliente, paziente, scheda clinica e diagnosi) e le relazioni tra di esse.
    Il mio problema attuale e mantenere la correlazione quando creo le maschere e sottomaschere.
    Relazione cliente uno a molti con paziente, paziente uno a molti con scheda clinica e scheda clinica uno a uno con diagnosi.
    Il primo problema è gafico in quanto devo creare maschere troppo grandi con sottomaschere e sotto sottomaschere etc.. mentre io vorrei che ci fosse una dinamica di aggiunta è un collegamento diretto tra maschere separate.
    Chiedo scusa se non sono stato molto chiaro ma spero in qualche suggerimento.
    Grazie a tutti

L'avatar di AntonioG
    AntonioG non è in linea Moderatore Globale Ultimo blog: Commodore 64 e Codemotion
    Luogo
    Roma
    Blogs
    5
    Questa è la sezione MySQL. Dato che avevi sbagliato sezione, dovevi attendere lo spostamento della discussione e non creare un nuovo thread.

Questo viene chiuso.
    Avvisi generali e importanti, a pena CHIUSURA thread e/o BAN
    Il crossposting è vietato.
    Le richieste di "pappa pronta" sono vietate.
    Utilizzate i tag CODE per il codice.
    Leggere il Regolamento per chiarimenti PRIMA di creare nuovi thread.
    Utilizzare sempre i PM per comunicare con i moderatori.
    Non mi contattate in PM per problemi di software, usate il forum

Discussione chiusa

Permessi di invio