+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema connessione server mysql su MAC OS X 10.11.15

Elisamera non è in linea Novello

Problema connessione server mysql su MAC OS X 10.11.15

Ciao, ho un problema con il server MySQL: se io accedo alla directory "preferenze di sistema" e tento di avviare mysql da "MySQL server status" da istance su stopped a started dall'apposito buttom "Start My Sql Server",dopo avermi chiesto la password per la modifica di sistema rimane comunque su stopped e segnato in rosso senza nessuna risposta.
    Da terminale invece quando provo a connettermi al server locale MySQL (/usr/local/mysql/bin/mysql -v per conoscere la versione del mysql tentativo di verificare l'accesso al server,o direttamente /usr/local/mysql/bin/mysql) mi ridà questo errore: Can't connect to local MySQL server through socket '/tmp/mysql.sock' (2), e quando provo ad avviare il server locale MySQL(con il comando: sudo /usr/local/mysql/support-files/mysql.server start),l'errore è questo:
    ERROR! The server quit without updating PID file (/usr/local/mysql/data/MacBook-Pro-di-Elisa.local.pid).
    Cosa posso fare?

L'avatar di bumm
    bumm non è in linea Very Important Person Ultimo blog: [VB2010] ComboBox ed Enumeratori
    Luogo
    Bologna
    Blogs
    1
    hai controllato il log?
    "HeloWorld.exe" 17 errors, 31 warnings.

Non mi mandate le richieste di aiuto via PM! Non vi risponderò! Tutte le domande fateli sul forum!

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio