+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: passaggio da un record a un altro

Nuovo della community
    reputazione complessiva: 1 1

passaggio da un record a un altro

ciao a tutti
    ho creato una casella di controllo che di defoult è spuntata; invece quando non è spuntata mi abilita dei cambiamenti in altre caselle altrimenti queste caselle restano bloccate.
    il mio problema è il seguente: passando da un record a un altro lo stato della casella di controllo resta quello che era al record precedente. Io invece vorrei che automaticamente, ogni volta che si passa da un record a un altro questa torni ad essere spuntata (il suo stato di defoult) e che magari compaia un messaggio in cui mi si chiede di confermare tale scelta.
    Come fare?
    Grazie

Collega della community L'avatar di BLUES
    reputazione complessiva: 5 5

Citazione Originariamente Scritto da alla75+ Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    ho creato una casella di controllo che di defoult è spuntata; invece quando non è spuntata mi abilita dei cambiamenti in altre caselle altrimenti queste caselle restano bloccate.
    il mio problema è il seguente: passando da un record a un altro lo stato della casella di controllo resta quello che era al record precedente. Io invece vorrei che automaticamente, ogni volta che si passa da un record a un altro questa torni ad essere spuntata (il suo stato di defoult) e che magari compaia un messaggio in cui mi si chiede di confermare tale scelta.
    Come fare?
    Grazie
    Ciao su proprietà maschera hai messo i codici di VBA anche nell'Evento su corrente?

Nuovo della community
    reputazione complessiva: 1 1

ciao
    no, su evento corrente no. solo su disattivato

Collega della community L'avatar di BLUES
    reputazione complessiva: 5 5

In questo caso serve anche su evento corrente.
    Puoi copiare in questo forum cosa hai scritto su disattivato che hai inserito?
    Potresti mettere anche su evento corrente.
    _______
    Ciao

+ Rispondi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi