|
||||
|
|
#1 (permalink) |
|
Neofita della community ![]()
57 Messaggi
![]() |
Ciao,
qualcuno di voi sa se è possibile impostare un campo Testo con più di 255 caratteri come dimensione? Ho provato anche a impostare il campo come Memo ma niente da fare, si possono inserire solamente fino a 255 caratteri.... Ho bisogno di più spazio!!! Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente della community ![]() ![]()
342 Messaggi
![]() ![]() |
no forse c'e qualche errore. Il campo memo di permette di inserire fino 65535 caratteri come riportato nella guida on-line
Memo Testo lungo o combinazioni di testo e numeri. Fino a 65.535 caratteri. Se il campo Memo viene manipolato tramite DAO per memorizzarvi solo testo e numeri, ma non dati binari, le dimensioni del campo Memo verranno limitate dalle dimensioni del database. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
57 Messaggi
![]() |
Quote:
Com'è possibile???? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente della community ![]() ![]()
342 Messaggi
![]() ![]() |
Prova a scrivere il testo direttamente nel campo incriminato cioè senza l'ausilio di maschere. Direttamente nella tabella.
Se il problema non si presenta controlla le proprietà della tua maschera. Io ho fatto un db al volo e il problema che dici tu io non ce l'ho. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
57 Messaggi
![]() |
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
57 Messaggi
![]() |
Quote:
Ho cancellato il campo dalla tabella e ricreato e ora tutto funziona... mistero... [img]smileys/smiley1.gif[/img] Ciao! |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|