Regole MasterDrive.it

Benché gli amministratori e i moderatori di questo sito tenteranno di eliminare tutti i messaggi sgradevoli, è impossibile per noi esaminali tutti. Tutti i messaggi sono espressioni dei punti di vista degli autori e nessuno dei proprietari di questo Forum o Jelsoft Enterprises Limited (sviluppatori di vBulletin) sarà ritenuto responsabile del contenuto di qualsiasi messaggio.

Acconsentendo a queste regole, dichiari che non invierai nessun messaggio osceno, volgare, sessuale, odioso, minaccioso, falso, diffamatorio, che invada la privacy personale, terroristico, che inciti alla violenza o che in qualunque modo violi qualunque legge.

I propietari e amministratori del Forum hanno il diritto di eliminare, modificare, spostare o chiudere una qualsiasi discussione per un qualsiasi motivo.

I vostri dati sensibili, come ad esempio il vostro indirizzo di email, non sono visibili e accessibili a nessuno, tranne agli amministratori del forum. Non saranno cedute a terze parti e non vi invieremo nessuna email pubblicitaria non richiesta. L'indirizzo email serve esclusivamente per autentificarvi e per evitare che i bots robottini informatici, invadono il sito per creare utenti inesistenti. Inoltre ti saranno inoltrate informazioni da te richieste al tuo indirizzo email, e eccezionalmente comunicazioni importanti, come ad esempio la temporanea chiusura del forum o precedente alla vostra eliminazione dall'elenco utenti, che effettueremo ad intervalli regolari, solitamente nel giro di 30-60 giorni di inattività.