+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Account utente disattivato

hdelvis non è in linea Novello

Unhappy Account utente disattivato

ragazzi mi serve un grande aiuto.non posso perdere i dati del mio pc..
    Per togliere l'account che mi veniva chiesto a ogni riavvio ho disabilitato tutti gli account.adesso non riesco più ad entrare,mi scrive che devo contattare l'amministratore.ho provato in vari modi,ma niente..
    qualcuno di voi sa come fare??
    Ultima modifica di bottomap; 24-09-2007 18:47  Motivo: corretti un po'di termini

L'avatar di bottomap
    bottomap non è in linea Moderatore Globale
    Ciao,

Ma cosa c'entra questo con i database?
    Leggi il regolamento (punto 13) prima di postare in una sezione inadatta al problema...

Per rispondere alla domanda, prova ad avviare in modalità provvisoria (F8 al boot e poi scegli Modalità Provvisoria).
    Al momento del login dovresti avere a disposizione l'account Adminstrator. Da li, nel pannello di controllo, riabilita quello che hai incautamente disattivato.

Ciaociao
    Ultima modifica di bottomap; 24-09-2007 18:50 

Venite a farmi un saluto su http://www.bottomap.com/

- Come porre domande in modo intelligente
    - Hai mai dato un'occhiata al
    Regolamento del Forum? Se la risposta è no, sarebbe proprio l'ora di farlo...
    - Il Crossposting è vietato dalla Netiquette.

"Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà" - Charlie O'Brian
    "I gatti sono animali verso cui ho il massimo rispetto. I gatti e i non conformisti mi sembrano davvero i soli esseri in questo mondo che abbiano una coscienza pratica e attiva" - Jerome K. Jerome
    "Dun Dun DUNNN!" - Capitan Caos
    (per chiunque se lo fosse mai chiesto, il nick Bottomap è volutamente sgrammaticato)

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio