+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Operazioni ( *,-,+,/) su più tabelle

Beppe_94 non è in linea Novello

Operazioni ( *,-,+,/) su più tabelle

Io ho due tabelle, in una ho delle percentuali e nell'altra ho degli importi interi su cui dovrei calcolare queste percentuali, dovrei, in qualche modo, trovare gli importi totali.. forse la mia query riesce a spiegare meglio la mia situazone, Grazie in anticiipico
    Utilizzo sql server 2008

codice:
    CREATE PROCEDURE Get_CalcoloAccrediti
    	-- Add the parameters for the stored procedure here

AS
    BEGIN
    	-- SET NOCOUNT ON added to prevent extra result sets from
    	-- interfering with SELECT statements.
    	SET NOCOUNT ON;

-- Insert statements for procedure here

SELECT     CalendarioSpettacolo.Perc_SpeseFisse, CalendarioSpettacolo.Perc_puntovendita_Cliente, CalendarioSpettacolo.Perc_navigatore_Cliente, 
                          CalendarioSpettacolo.Perc_puntovendita_SS, CalendarioSpettacolo.Perc_navigatore_SS, 
                          StorTransazione.ImportoCalcolatoDirittoPrevenditaPuntoVenditaSoftSolutions, StorTransazione.ImportoTotaleTransato, StorTransazione.ImportoDIP, 
                          StorTransazione.ImportoBiglietto, StorTransazione.ImportoNettoGirocontoCliente, StorTransazione.[SpeseFisseE-Commerce], 
                          StorTransazione.SpeseBancarieTransazioneSoftSolutions, StorTransazione.ImportoCalcolatoDirittoPrevenditaPuntoVenditaCliente, 
                          StorTransazione.ImportoCalcolatoDirttoPrevenditaNavigatoreCliente, StorTransazione.ImportoCalcolatoDirittoPrevenditaNavigatoreSoftSolutons ;

update StorTransazione set StorTransazione.ImportoCalcolatoDirittoPrevenditaPuntoVenditaSoftSolutions= ( StorTransazione.ImportoDIP*CalendarioSpettacolo.Perc_puntovendita_SS/100),
    							StorTransazione.ImportoCalcolatoDirittoPrevenditaPuntoVenditaCliente=(StorTransazione.ImportoDIP*CalendarioSpettacolo.Perc_puntovendita_Cliente/100),
    							StorTransazione.ImportoCalcolatoDirttoPrevenditaNavigatoreCliente = (StorTransazione.ImportoDIP*CalendarioSpettacolo.Perc_navigatore_Cliente/100),
    							StorTransazione.ImportoCalcolatoDirittoPrevenditaNavigatoreSoftSolutons=(StorTransazione.ImportoDIP*CalendarioSpettacolo.Perc_navigatore_SS/100),

StorTransazione.ImportoDIP= (StorTransazione.ImportoCalcolatoDirittoPrevenditaPuntoVenditaSoftSolutions+StorTransazione.ImportoCalcolatoDirittoPrevenditaPuntoVenditaCliente+StorTransazione.ImportoCalcolatoDirttoPrevenditaNavigatoreCliente+StorTransazione.ImportoCalcolatoDirittoPrevenditaNavigatoreSoftSolutons)

StorTransazione.ImportoTotaleTransato = StorTransazione.ImportoDIP+StorTransazione.ImportoBiglietto,
    							StorTransazione.ImportoNettoGirocontoCliente=StorTransazione.ImportoTotaleTransato-(StorTransazione.ImportoTotaleTransato*CalendarioSpettacolo.Perc_SpeseFisse/100)-40

FROM         CalendarioSpettacolo INNER JOIN
                          StorTransazione ON CalendarioSpettacolo.IdEvento = StorTransazione.IdEventoEND
    GO
    quando effettuo l'execute mi da questo errore: Msg 10054, Level 20, State 0, Line 0
    Si è verificato un errore a livello di trasporto mentre si stava inviando la richiesta al server. (provider: Provider TCP, error: 0 - Connessione in corso interrotta forzatamente dall'host remoto.)
    Ultima modifica di AntonioG; 08-09-2015 13:21 

L'avatar di AntonioG
    AntonioG non è in linea Moderatore Globale Ultimo blog: Commodore 64 e Codemotion
    Luogo
    Roma
    Blogs
    5
    Per favore usa i tag code per qualsiasi codice

In ogni caso l'errore in questione non dipende dal software ma dalla connessione, dall'hardware o dal server.
    Avvisi generali e importanti, a pena CHIUSURA thread e/o BAN
    Il crossposting è vietato.
    Le richieste di "pappa pronta" sono vietate.
    Utilizzate i tag CODE per il codice.
    Leggere il Regolamento per chiarimenti PRIMA di creare nuovi thread.
    Utilizzare sempre i PM per comunicare con i moderatori.
    Non mi contattate in PM per problemi di software, usate il forum

Scusa la mia ignoranza, ma come inserisco il tag code?

L'avatar di AntonioG
    AntonioG non è in linea Moderatore Globale Ultimo blog: Commodore 64 e Codemotion
    Luogo
    Roma
    Blogs
    5
    Quote Originariamente inviato da Beppe_94 Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza
    Tutto scritto nel regolamento (link in alto a sinistra) che si dà per scontato si sia letto prima di postare nel forum.

Leggendo, troverai le spiegazioni e il link CODE ...

Comunque, ho visto che hai inserito tra QUOTE ... devi semplicemente usare CODE al posto di QUOTE ...

ok grazie mille
    ps: non potresti darmi una mano con il codice? please

L'avatar di AntonioG
    Luogo
    Roma
    Blogs
    5
    Hai letto la mia risposta precedente? Non mi pare che sia un problema di codice ma di connettività tra il tuo client e il server sql.

Ok grazie mille, ho dato importanza al tag code e non ho notato la risposta al problema, scusami!

Provo a verificare

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio