+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Word 2013: stampa unione e file dbf "impossibile trovare ISAM installabile"

Garde non è in linea Scolaretto
    Luogo
    Rapallo

Word 2013: stampa unione e file dbf "impossibile trovare ISAM installabile"

Buonasera,
    devo fare una stampa unione in Word 2013 32bit collegata a un file dbf ma andando in lettere\seleziona destinatari\usa un elenco esistente\.. non riesco a vedere il mio file sorgente di estensione dbf (estensione da visualizzare: tutte le origini dati). Se nel tipo di file da visualizzare vado ad inserire "tutti i file (*.*)", compare anche i file in questione ovviamente, ma se provo a selezionarlo si presenta il seguente errore: "impossibile trovare ISAM installabile".

Ho testato con versioni precedenti di Office e funziona perfettamente la stampa unione collegata a file dbf, senza nessuna anomalia.

Avete idea di come posso intervenire per risolvere il problema?

ringrazio anticipatamente,
    Alessandro Gardella
    GARDE

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

www.proreccorugby.it

Phil_cattivocarattere non è in linea Scribacchino
    Luogo
    Verona-Mantova
    Quote Originariamente inviato da Garde Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    devo fare una stampa unione in Word 2013 32bit collegata a un file dbf ma andando in lettere\seleziona destinatari\usa un elenco esistente\.. non riesco a vedere il mio file sorgente di estensione dbf (estensione da visualizzare: tutte le origini dati). Se nel tipo di file da visualizzare vado ad inserire "tutti i file (*.*)", compare anche i file in questione ovviamente, ma se provo a selezionarlo si presenta il seguente errore: "impossibile trovare ISAM installabile".

Ho testato con versioni precedenti di Office e funziona perfettamente la stampa unione collegata a file dbf, senza nessuna anomalia.

Avete idea di come posso intervenire per risolvere il problema?
    Il supporto di dbf è andato via via sparendo e office 2013 ha dato un bel colpo di grazia.
    A tuo "rischio e pericolo" (nel senso che non ho mai provato questa cosa non avendo Office 2013)
    Enabling xbase/DBF support in Microsoft Office/Access 2013
    Could not find installable ISAM FOXPRO VFPODBC.dll dove, alla fine, un utente dice di aver aggirato il problema installando il Driver di Office System 2007: Data Connectivity Components
    Immagine del sistema, backup vari e test su macchina virtuale caldamente suggeriti.

+ Rispondi al Thread

Tag per questa discussione

Permessi di invio