+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con Controllo a Schede

paolog555 non è in linea Scolaretto

Problema con Controllo a Schede

Buongiorno a tutta la community, volevo gentilmente esporvi il mio problema: ho realizzato una maschera in cui e' contenuto un controllo a schede che gestisce la bellezza di 9 pagine. Ora vorrei creare in una di queste pagine (ad esempio la pagina 3) un eventuale controllo a schede con 3 pagine (in pratica delle sottopagine di questa pagina), ma il risultato e' questo nuovo controllo schede e' visibile su tutte le pagine; in pratica vorrei che fosse solo visibile sulla pagina 3 e non su tutte le altre. E' possibile?
    Grazie

L'avatar di @Alex
    @Alex non è in linea Very Important Person
    Quote Originariamente inviato da paolog555 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutta la community, volevo gentilmente esporvi il mio problema: ho realizzato una maschera in cui e' contenuto un controllo a schede che gestisce la bellezza di 9 pagine. Ora vorrei creare in una di queste pagine (ad esempio la pagina 3) un eventuale controllo a schede con 3 pagine (in pratica delle sottopagine di questa pagina), ma il risultato e' questo nuovo controllo schede e' visibile su tutte le pagine; in pratica vorrei che fosse solo visibile sulla pagina 3 e non su tutte le altre. E' possibile?
    Grazie
    Non è possibile, nel senso che il controllo a schede non consente di avere un controllo schede al suo interno..., tuttavia con un piccolo stratagemma si potrebbe provare.
    Imposta il Controllo Schede INTERNO come NON VISIBILE, e su evento CHANGE del controllo a schede ESTERNO:
    codice:
    Private Sub TabCtlEXT_Change()
        Me.TabCtlINT.Visible = Me.TabCtlEXT.Value = 1
    End Sub
    Vedi se realmente funziona a dovere...
    @Alex
    Il CROSSPOST è VIETATO
    Mirror al vecchio sito WEB(salvare i Demo riassegnando l'estensione (.Zip/.Rar/.Exe in base all'icona...):
    http://mirror.masterdrive.it/alessandrobaraldi/
    Leggi il
    Regolamento del Forum e nel comprenderne la filosofia rispettalo.

paolog555 non è in linea Scolaretto
    Funziona a dovere Alex, grazie mille come sempre! A buon rendere!

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio