+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [outlook] trovare una cartella nell'albero delle cartelle.

serbring non è in linea Scolaretto

[outlook] trovare una cartella nell'albero delle cartelle.

Ciao a tutti,

nel mio outlook (versione 365) ho una "azione rapida" (creata chissà quando) che mi automaticamente invia la posta ad una cartella denominata "Archiviati 2019 - Archivi". Questa cartella non riesco a trovarla nell'albero delle cartelle. Andando sulla gestione delle azioni rapide, questa cartella non sembra essere visibile?! Cosa altro posso fare per trovare il percorso della cartella nell'alberlo delle cartelle?
    grazie mille per il supporto.

Ferrari_and non è in linea Scolaretto
    Ciao Nel caso si tratti di una cartella archivio di quelle gestite da outlook

Per visualizzare l'elenco delle cartelle, selezionare Visualizza > Riquadro delle cartelle e vedi nelle opzioni.

Quote Originariamente inviato da Ferrari_and Visualizza il messaggio
    Ciao Nel caso si tratti di una cartella archivio di quelle gestite da outlook

Per visualizzare l'elenco delle cartelle, selezionare Visualizza > Riquadro delle cartelle e vedi nelle opzioni.
    grazie per la risposta. Sì è una delle cartelle degli archivi gestiti da Outlook. Nelle opzioni mi compare questo:

https://postimg.cc/d7mmFJGG

Mancano le informazioni sugli archivi...

Di seguito un link del centro assistenza microsoft per un problema simile. (In cui la cartella è stata cancellata)
    Prova a vedere se può esserti utile

https://answers.microsoft.com/it-it/...e-47e1243a5a21

grazie per il feedback. In realtà, la problematica della persona è diversa perchè per quella la cartella è stata cancellata, nel mio caso la cartella c'è, riesco ad accedervi ma con un giro strano, cioè tramite le azioni rapide
    https://i.postimg.cc/QxwKCX5Q/Annota...-03-171422.png

Nella parte bassa a sinistra dioutlook dovresti avere una serie di icone per cambiare ambito da posta elettronica a calendario a contatti.
    Una di queste è cartelle se non la vedi premi su icona ... per vedere altre icone nascoste.
    Prova a vedere se in questa modalità vedi la cartella in caso affermativo vedi le sue proprietà ed eventaulmente prova ad inserirla tra i preferiti.

Quote Originariamente inviato da Ferrari_and Visualizza il messaggio
    Nella parte bassa a sinistra dioutlook dovresti avere una serie di icone per cambiare ambito da posta elettronica a calendario a contatti.
    Una di queste è cartelle se non la vedi premi su icona ... per vedere altre icone nascoste.
    Prova a vedere se in questa modalità vedi la cartella in caso affermativo vedi le sue proprietà ed eventaulmente prova ad inserirla tra i preferiti.
    Ciao!

perdonami per la risposta tarda, ero in vacanza. Allora io la cartella l'ho trovata e sembra essere vuota.
    Qui puoi vedere come ho settato la regola

mentre qui puoi vedere il contenuto della cartella e vedi che è vuota.

Secondo me è un omonimo.

Sono sempre più confuso!!

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio