+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Lebans "unire 2 pdf"

L'avatar di Tommy_G
    Tommy_G non è in linea Scribacchino

Lebans "unire 2 pdf"

Qualcuno ha mai provato l'utility per unire due pdf che si trova all'interno del db pubblicato sul sito di Lebans che serve principalmente per creare un pdf partendo da un report o da un file snp?
    ...perchè a me non riesce di farla funzionare ?

L'avatar di @Alex
    @Alex non è in linea Very Important Person
    Quote Originariamente inviato da Tommy_G Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha mai provato l'utility per unire due pdf che si trova all'interno del db pubblicato sul sito di Lebans che serve principalmente per creare un pdf partendo da un report o da un file snp?
    ...perchè a me non riesce di farla funzionare ?
    Premetto che non ho mai avuto modo di provarla.
    Stai provando con 2 PDF..?

La mia domanda è solo perchè nel caso in cui usassi SNP forse il problema è nella configurazione del Registro nel quale hai i riferimenti in IT invece che in EN... ma se è per i PDF non ho la più pallida idea...

Purtroppo Stephen non ha più piacere dare assistenza per i suoi sviluppi che per ora manterrà in rete(suggerisco di scaricare tutto il sito).

Puoi però provare a rivolgerti al NG americano di Access, nel quale oltre a scrivere MAGHI di Access, scrive pure Stephen(ultimamente non così spesso)....
    @Alex
    Il CROSSPOST è VIETATO
    Mirror al vecchio sito WEB(salvare i Demo riassegnando l'estensione (.Zip/.Rar/.Exe in base all'icona...):
    http://mirror.masterdrive.it/alessandrobaraldi/
    Leggi il
    Regolamento del Forum e nel comprenderne la filosofia rispettalo.

L'avatar di Tommy_G
    Tommy_G non è in linea Scribacchino
    chiedo scusa funziona benissimo! ...ero io che non mi accorgevo che le pagine del secondo pdf si accodavano al primo lasciando (giustamente) il nome di quest'ultimo inalterato sono così rinco che me ne sono accorto dalle dimensioni del pdf che variavano leggermente da prima a dopo

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio