+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: CentOS: le connessioni SMTP da Apache vengono redirette a localhost.

net-addiction non è in linea Scolaretto
    Luogo
    Treviso

CentOS: le connessioni SMTP da Apache vengono redirette a localhost.

Ciao a tutti,
    Ho trovato una situazione paradossale. Su un server in hosting accade quanto scritto nel titolo.
    Qualsiasi host inserisca nel campo server dal debug vedo che la risposta del server è sempre quella di localhost.
    Questo accade sia da WordPress che da Joomla che da un'applicazione fatta ad-hoc.
    Provando invece la connessione tramite telnet da terminale la redirezione non avviene.

Vi viene in mente qualche meccanismo che possa agire in tal senso?
    Purtroppo non ho accesso diretto alla macchina ma mi hanno chiesto di indagare.

Grazie.
    - The user formerly known as GRiM[R]eaPeR -

Ferrari_and non è in linea Scolaretto
    A naso sembra che sia configurato male il servizio di invio mail da Apache.
    Il servizio SMTP è il servizio di invio mail.
    é normale che tramite telnet non ti dia questo messaggio in quanto il problema dovrebbe riguardare solo la configurazione di Apache che il servizio su cui girano poi i vari WordPress e Joombla.

Prova a cercare in internet configurazione apache per invio mail e vedi se è correttamente configurato. Cerca anche tra la documentazione di chi ti fornisce il servizio hosting a volte hanno dei tutorial per la configurazione tramite panello di controllo.

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio