+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consiglio su manuale per MS Access 2010

richard99 Guest

Consiglio su manuale per MS Access 2010

Buonasera,
    volevo sapere quale tra questi due ritenere essere il migliore manuale (avanzato) di MS Access 2010:
    1. "Microsoft Access 2010 - VBA Programming Inside Out" oppure il solo "MS Access 2010 - Inside Out", che se non erro dovrebbe focalizzarsi meno sul VBA code e più forse sulla personalizzazione di queries, forms e reports.
    2. Microsoft Access 2010 - Programmer's reference

Vorrei comprarlo su Amazon ma non so quale di quelli elencati sia complessivamente più utile e completo. Fondamentalmente mi occorre un manuale avanzato per permettermi di passare da un livello di utilizzo medio, quale quello attuale, ad uno avanzato e potenziato soprattutto dal lato di programmazione VBA e personalizzazione avanzata di di forms e queries.

Grazie ciao.

Riccardo

Rosario1975 non è in linea Novello
    Io ho acquistato per un progetto che poi non è partito i seguenti libri della serie Oltre ogni limite

Microsoft Access 2010 - La programmazione

Microsoft Access 2010 - Visual Basic for Applications

Sono praticamente intonzi, come pari al nuovo. Te li dò a 100 € compreso di spedizione a mezzo corriere (risparmieresti più di 50 €)
    Se vuoi puoi contattarmi in privato o mandarmi la tua mail che ci accordiamo
    Ciao

PS I libri sono in italiano e corredati di CDROM e l'altro di link per scaricare gli esempi

L'avatar di elisab
    elisab non è in linea Very Important Person
    Ciao Rosario,
    questa sezione serve per scambiarsi pareri sui libri, non per trovare potenziali acquirenti di libri usati.
    Come ha successivamente fatto dovevi inserire la tua offerta solo nella sezione Offro Vendo e scambio.
    Il Crossposting è vietato dalla Netiquette.

Tutti gli utenti sono invitatati ad indicare nel titolo la versione di VB, Visual Studio o il Framework di compilazione.

NB: In presenza del SyntaxHighlighter (codice colorato con numeri di riga a lato) prima di copiare il codice eseguire doppio click sulla finestra di codice, altrimenti mancheranno tutti i ritorno a capo.

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio