+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con presentazione Impress...

stefanoxjx non è in linea Novello

Problema con presentazione Impress...

Ciao a tutti, ho creato una presentazione con Impress sul PC fisso.
    Ora la stavo riguardando nel notebook che è da dove poi dovrei esporla ma mi trovo che alcune slide non vengono visualizzate completamente perchè mentre nel PC fisso tutto il contenuto ci sta in una singola slide, nel notebook le ultime righe di testo non si vedono.
    Ho provato a vedere se c'è un'opzione per adattare la pagina ma non ho trovato nulla e mi sembra impossibile che non ci sia modo di risolvere questo problema.
    Chiedo se qualcuno di voi mi può dare una dritta.
    Grazie.

Stefano

charlie.it non è in linea Novello
    È possibile che i due PC abbiano impostazioni diverse per quanto riguarda la pagina? O per il font dei caratteri?

stefanoxjx non è in linea Novello
    Ciao e grazie per la risposta.
    Il font è lo stesso, le impostazioni penso siano uguali perchè è la prima volta che uso impress su tutti e due i PC, quindi dovrebbero essere quelle di default.
    Da quello che ho visto è un problema di risoluzione video, perchè ho provato a visualizzarlo sul tablet e si vede correttamente, poi ho collegato il tablet al monitor del PC ed ha sballato tutto.
    Tra l'altro stiamo parlando dello stesso monitor del PC dove è stato creata la presentazione.
    Siccome la presentazione ce l'ho oggi pomeriggio, per risolvere in fretta ho esportato in pdf e farò la presentazione tramite acrobat reader
    Purtroppo non ho trovato opzioni (tipo adatta pagina ecc.) che risolvano il problema.

Stefano

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio