+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Richiesta consigli su programma per creare pacchetti autoinstallanti sotto winxp

alien75 non è in linea Scolaretto

Richiesta consigli su programma per creare pacchetti autoinstallanti sotto winxp

Salve sto' cercando un programma che mi permetta di creare un pacchetto di installazione autoestraente
    sotto win-xp partendo dal binario compilato in c e le .dll dell' applicazione generata.
    Nessuno ne ha qualcuno da consigliarmene che non sia Innosetup?
    Grazie.

L'avatar di Brontolo
    Brontolo non è in linea Very Important Person
    Per potertene consigliare un altro bisognerebbe sapere che cosa non ti va bene di InnoSetup, altrimenti si rischia di consigliartene uno simile.
    A parte questo, non è difficile documentarsi sulle caratteristiche dei diversi prodotti visitando i siti dei diversi produttori.
    Il regolamento del forum: la prima cosa da leggere.

alien75 non è in linea Scolaretto
    Quote Originariamente inviato da Brontolo Visualizza il messaggio
    Per potertene consigliare un altro bisognerebbe sapere che cosa non ti va bene di InnoSetup, altrimenti si rischia di consigliartene uno simile.
    A parte questo, non è difficile documentarsi sulle caratteristiche dei diversi prodotti visitando i siti dei diversi produttori.
    Di Innosetup non mi piace la possibilita' che da di compilare pure il progetto, mentre me ne serve uno che faccia solo da creatore
    di pacchetti autoinstallanti delle applicazioni che creo con il devc++ o il code::block.

L'avatar di Brontolo
    Brontolo non è in linea Very Important Person
    Quote Originariamente inviato da alien75 Visualizza il messaggio
    Di Innosetup non mi piace la possibilita' che da di compilare pure il progetto, mentre me ne serve uno che faccia solo da creatore
    di pacchetti autoinstallanti delle applicazioni che creo con il devc++ o il code::block.
    Mi sa che sei caduto in qualche equivoco. Ti consiglio di approfondire.
    Il regolamento del forum: la prima cosa da leggere.

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio