+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: E' possibile creare un setup che ne installi altri due o più......

Stupl non è in linea Novello

E' possibile creare un setup che ne installi altri due o più......

Salve a tutti, premetto che sono ignorante della materia nel creare script in inno setup, ultimamente ho scaricato due giochi gratuiti da Epic Game, i cui percorsi delle cartelle sono semplici e inoltre non sono presenti nemmeno righe nel file di registro, a tal proposito ho creato due setup semplicissimi per questi giochi, ora dato che entrambi mi entrano tranquillamente su un DVD vi chiedo, come da titolo, se è possibile creare un setup che mi da la possibilità di installare questi due setup, magari scegliendo se intallare entrambi oppure uno solo dei due giochi.

Grazie aspetto vostre risposte e magari una bozza di script, ovviamente sempre che sia possibile effettuare questa mia richiesta.

L'avatar di Brontolo
    Brontolo non è in linea Very Important Person
    E' possibile. InnoSetup permette di suddividere le azioni in "task" da compiere in base alle scelte dell'utente. InnoSetup ha anche una dettagliata guida ricca di esempi. Guarda la sezione "TASK".
    Colgo l'occasione per raccomandarti di leggere il regolamento del forum nel quale troverai anche che non è consentito richiedere codice pronto all'uso. Caso mai inizia con il mostrare ciò che hai scritto sinora.
    Il regolamento del forum: la prima cosa da leggere.

Stupl non è in linea Novello
    Grazie per la risposta e scusami se ho tentato di chiedere uno script ad personam.
    In verità non l'ho iniziato perchè non saprei come impostare il codice che mi deve chiedere, con finestra di selezione, quale installare, se uno dei due o entrambi.
    Darò un'occhiata alla sezione task, magari con qualche esempio provo a scrivere qualcosa, scriverò nel forum appenna riesco a impostare qualche riga.
    Di nuovo grazie.

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio