+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: creare un archivio autoestraente con vb

Darjo non è in linea Novello

creare un archivio autoestraente con vb

Salve a tutti,
    esiste un modo per creare archivi autoestraenti con vb.net?

Su internet avevo trovato l'immagine ideale: http://img593.imageshack.us/img593/3621/10748168.jpg

Volevo creare una cosa simile a questa

grazie

L'avatar di sistemista
    sistemista non è in linea Topo di biblioteca
    Luogo
    Prato
    Forse intendevi un'installer più che un'archivio autoestrante?
    C' è una sostanziale differenza tra l'uno e l'altro.
    Sono stato nella terra del terrore e dei Vampiri...la transilvania? No!..in Banca.
    A Lupara?Min***a...Tecnologia Sicula è!

Si un installer

L'avatar di Brontolo
    Brontolo non è in linea Very Important Person
    Quote Originariamente inviato da Darjo Visualizza il messaggio
    Si un installer
    E allora perché non effettuare una ricerca sugli installer?
    Quando ne avrai scelto uno e ti sarai documentato sulle sue possibilità e sul suo uso potrai cominciare ad usarlo. Se incontrerai delle difficoltà potrai esporle anche qui su MD, nella sezione appropriata.
    Il regolamento del forum: la prima cosa da leggere.

Su internet non ho trovato niente di utile su come creare un installer con visual basic

L'avatar di Brontolo
    Brontolo non è in linea Very Important Person
    Per Installer si intende di solito un programma in grado di generare un pacchetto di setup con il quale installare la tua applicazione. Quindi non devi prefiggerti di "creare" un installer, ma, come ti ho già detto, sceglierne uno, er esempio i famosissimi InnoSetup e CyberInstaller.
    In ogni caso la questione che poni non è attinente con questa sezione del forum, quindi la segnalo ad un moderatore affinché la sposti.
    Il regolamento del forum: la prima cosa da leggere.

L'avatar di alextyx
    alextyx non è in linea Moderatore Globale
    Luogo
    Prato
    Quote Originariamente inviato da Brontolo Visualizza il messaggio
    Per Installer si intende di solito un programma in grado di generare un pacchetto di setup con il quale installare la tua applicazione. Quindi non devi prefiggerti di "creare" un installer, ma, come ti ho già detto, sceglierne uno, er esempio i famosissimi InnoSetup e CyberInstaller.
    In ogni caso la questione che poni non è attinente con questa sezione del forum, quindi la segnalo ad un moderatore affinché la sposti.
    Detto fatto....o quasi!

Quote Originariamente inviato da Brontolo Visualizza il messaggio
    Mi potresti consigliarmi un installer? Non sono molto esperto; però deve essere simile a quello dell'immagine se è possibile.

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio