MasterDrive.it   
Vai indietro   MasterDrive.it > Web Development e Scripting > HTML, XML, CSS, Javascript, DOM

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-06-2009, 23:58   #1 (permalink)
Neofita della community

165 Messaggi

martin novizio della comunita' ( + 10 )
[javascript] leggere un valore da label...

ciao a tutti.. sono alle prime armi con javascript aimè..
non avrei mai voluto iniziare un altro linguaggio, ma per via del lavoro...
vorrei chiedervi un aiuto su come far si che all'interno di una function (che viene richiamata nell'evento ONLOAD della pagina html, posso fare per leggere il valore di un label presente nella pagina..
mi spiego..
vorrei che quando mi carica la pagina html, e mi richiama questa funzione, tale funzione possa leggere il contenuto di un titolo (label) di questa pagina (ad esempio: ANAGRAFICA CLIENTE, all'interno di questa ) e usare tale nome per una sua procedura interna..

grazie

martin non è in linea   Bookmark and Share Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2009, 11:37   #2 (permalink)
Very Important Person

L'avatar di sspintux

894 Messaggi

sspintux e' una persona affidabile ( + 250 )sspintux e' una persona affidabile ( + 250 )sspintux e' una persona affidabile ( + 250 )sspintux e' una persona affidabile ( + 250 )
Quote:
Originariamente inviata da martin Visualizza il messaggio
ciao a tutti.. sono alle prime armi con javascript
....
Ciao,

hai sbagliato sezione del forum in cui postare.

Java e javascript hanno in comune solo la prima parte del nome.
sspintux non è in linea   Bookmark and Share Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2009, 14:52   #3 (permalink)
Moderatore Globale

L'avatar di bottomap

2,935 Messaggi