|
||||
|
|
#1 (permalink) |
|
Neofita della community ![]()
50 Messaggi
![]() |
[javascript] fare animazioni
ciao a tutti!!!
che framework mi consigliate di imparare per aggiungere animazioni a javascript?? io ho fatto uno script in JQuery UI.. ma non mi va. ho scritto: codice HTML:
<html><head><title>prova</title></head> <body> <link type="text/css" href="css/smoothness/jquery-ui-1.7.2.custom.css" rel="Stylesheet" /><br> <script type="text/javascript" src="js/jquery-1.3.2.min.js"></script><br> <script type="text/javascript" src="js/jquery-ui-1.7.2.custom.min.js"> function effetto () { $("#box").text("Errore!").animate({"backgroundColor":"red"}); } document.write('<p><a href="javascript:effetto();">Cambia sfondo.</a></p>'); document.write('<div id="box" style="padding: 3px; background-color: rgb(255, 255, 204); width: 50%;">Messaggio in #box</div>'); </script> </body> </html> io ho scaricato e decompresso le 3 cartelle: js, css e development-bundle nella cartella con il file html che ho riportato sopra... come mai non va?? PS: se sapete consigliarmi altre framework va bene lo stesso |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore Globale ![]() ![]()
1,710 Messaggi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, non ho ben capito cosa vuoi fare, prova comunque a dare un'occhiata a questa pagina:
CrossSlide - A jQuery plugin to create pan and cross-fade animations Ci sono degli esempi Javascript basati sempre su jquery che permettono di fare delle belle transizioni tra immagini (slideshow), simili a quelle che (credo) tu stia cercando di fare... ![]() Ciao!
![]() Per un viaggetto virtuale nella bellissima Brianza: http://www.altabrianza.org - Se le risposte di un utente ti hanno aiutato, usa il pulsante 'Commenta Intervento' e accresci la sua reputazione! - Non rispondo in privato a domande su argomenti tecnici, per favore ponete i vostri quesiti nei forum appositi. Grazie! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47.

Modalità lineare