Ciao a tutti,
sto cercando di personalizzare la vista di Google Calendar con CSS inserito nel mio sito, ma provo e riprovo senza raggiungere la soluzione, quindi vi chiedo un aiutino.
Aprendo il mio sito nel browser e facendo CTRL+MAIUSCOLO+I si accede all'area dove posso personalizzare le pagine HTML, inserisco lì il codice e funziona, lo copio nel file CSS e non dà segni di vita.

In particolare voglio soltanto aumentare il valore del font-size quando apro il sito da smartphone e per far questo ho usato i media, tutto il resto funziona ma questa parte no.
Il media lo chiamo così:
codice:
@media only screen and (orientation:portrait) and (min-width:321px) {
mentre ho usato questo codice per cambiare il font:
codice:
div.event.first-event{font-size: 10em !important; color: red !important;}

span.event-title{font-size: 10em !important; color: red !important;}

.event-title{font-size: 10em !important; color: red !important;}

.dp-cur, .chip dt, .te, .te-t, .te-rev-s, .rb-n, .rb-i, .agenda, .event-title{font-size: 10em !important; color: red !important;}

.view-cap, .view-container-border {background-color:black;font-size: 10em !important; color: red !important;}

.mv-daynames-table {background:black;font-size: 10em !important; color: red !important;}

.mv-event-container { border-top:1px solid black; font-size: 10em !important; color: red !important;}
Ovviamente vi accorgerete che dopo qualche giorno sono arrivato alla frutta, ho provato tutto quello che ho visto anche da lontano (chiaramente una riga per volta), ma ora ho davvero bisogno di aiuto, grazie.
Un dettaglio importante: la vista del calendario è nel formato AGENDA, qundi a righe con ogni riga le sole date impegnate.
Ugo