+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Creare contavisite in js

Jessi45 non è in linea Scolaretto

Creare contavisite in js

Ho cercato in rete ma non trovo, devo creare un conta visite che ogni volta che entro nella pagina deve aumentare di uno, in pratica a video deve mostrare Letto...tot...volte.

Però alla pagina ci si può accedere da più link, perciò il conteggio deve avvenire solo al momento che si è caricata la pagina, indipendentemente dal link di entrata.

Io non sono molto pratico, aiutatemi passo-passo.

L'avatar di bumm
    bumm non è in linea Very Important Person Ultimo blog: [VB2010] ComboBox ed Enumeratori
    Luogo
    Bologna
    Blogs
    1
    con solo javascript è impossibile. serve un linguaggio backend e la possibilità di salvare il contatore(db relazionale o non).
    "HeloWorld.exe" 17 errors, 31 warnings.

Non mi mandate le richieste di aiuto via PM! Non vi risponderò! Tutte le domande fateli sul forum!

Io non intendo usare il db del forum, mi va bene anche un file di testo per memorizzare. Può andare anche un file php però esterno.

Io avevo trovato uno che poteva andare, ma non funziona, prova a dargli un occhiata che se riesci a farlo funzionare uso quello. Contatore di visite senza database - Costruire un contatore di visite senza usare database e senza conoscere linguaggi per il web avanzati

L'avatar di bumm
    bumm non è in linea Very Important Person Ultimo blog: [VB2010] ComboBox ed Enumeratori
    Luogo
    Bologna
    Blogs
    1
    Quote Originariamente inviato da Jessi45 Visualizza il messaggio
    ... prova a dargli un occhiata che se riesci a farlo funzionare uso quello.
    ma non ci penso neanche.

Non mi mandate le richieste di aiuto via PM! Non vi risponderò! Tutte le domande fateli sul forum!

Allora dammi un altro codice, io ho bisogno di passo-passo

L'avatar di bumm
    Luogo
    Bologna
    Blogs
    1
    Da regolamento di questa comunità la "pappa pronta" è vietata.

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio