+ Rispondi al Thread
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Strani problemi al pc

dav90 non è in linea Novello
    Quote Originariamente inviato da sistemista Visualizza il messaggio
    la domanda era rivolta nel senso che se tenevi premuto il tasto di accensione non si spegneva allora era un problema del tasto ma se dici che si spegne allora non e'quello il problema.
    Question one:il sistema operativo che hai installato e'originale?rispondi in modo veritiero.
    ho la iso provenente da un S.O. originale e non ho mai avuto problemi. Ho sempre usato questa iso e non mi ha mai dato problema in nessun pc, non è la prima volta che la utilizzo. Più che S.O. direi che sia qualche componente o un qualcosa del genere nella scheda madre o qualche componente.

L'avatar di sistemista
    sistemista non è in linea Topo di biblioteca
    Luogo
    Prato
    A questo punto penso che sia un problema della scheda madre.
    Cambiala magari con una più recente..non andare a prendere schede vecchie,tanto oggigiorno se non hai esigenze particolari le trovi a prezzi abbordabili e ti eviti sbattimenti inutli.
    Sono stato nella terra del terrore e dei Vampiri...la transilvania? No!..in Banca.
    A Lupara?Min***a...Tecnologia Sicula è!

A questo punto penso che sia un problema della scheda madre.
    Cambiala magari con una più recente..non andare a prendere schede vecchie,tanto oggigiorno se non hai esigenze particolari le trovi a prezzi abbordabili e ti eviti sbattimenti inutli.
    guarda non per essere pignolo, ma prima di formattare l'hdd (contenente win xp) per mettere win 7, il pc si arrestava regolarmente ma questo succedeva quando questa scheda madre era inserita dentro un altro case. Adesso ritorniamo alla storia degli switch. E se fosse danneggiato uno di loro? Mi dirai semplicemente "rimetti la scheda madre nel case funzionante" ma purtroppo questa prova l'ho fatta e non si accende proprio più il pc. Beh si questa è sfiga
    Comunque dell'altra scheda madre che mi dici? Nulla neanche con quella? Eppure il mio amico che mi ha gentilmente dato quella scheda madre mi ha detto che funzionava regolarmente ma purtroppo non conosco la giusta combinazione per inserire gli switch perchè ci sono altre scritte a me nuove.

L'avatar di sistemista
    Luogo
    Prato
    Purtoppo quelle scritte sono nuove anche per me e non saprei come aiutarti ma se il tuo amico l'aveva montata saprà cosa significano quelle scritte.
    Sono stato nella terra del terrore e dei Vampiri...la transilvania? No!..in Banca.

Purtoppo quelle scritte sono nuove anche per me e non saprei come aiutarti ma se il tuo amico l'aveva montata saprà cosa significano quelle scritte.
    eh purtroppo lui se l'è fatta montare da qualche tecnico, non ne capisce nulla di pc.. sono rimasto senza speranze.

L'avatar di sistemista
    Luogo
    Prato
    dovresti provare su un altro case funzionante e montare la scheda madre e l'hard disk.

dovresti provare su un altro case funzionante e montare la scheda madre e l'hard disk.
    ho 2 case funzionanti ma su quello che prima si spegneva, ora non si accende nemmeno, cioè si attiva ma i led sono spenti, invece quello attuale fa tutto ma non si spegne

L'avatar di sistemista
    Luogo
    Prato
    se vai a Lourdes,trovi chiuso sicuramente.
    Compra case e scheda madre nuovi.

se vai a Lourdes,trovi chiuso sicuramente.
    Compra case e scheda madre nuovi.
    ahahahah ho la sfiga addosso.Insomma non sa da fare..

L'avatar di sistemista
    Luogo
    Prato
    no.non se po'fa'.

+ Rispondi al Thread
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio