+ Rispondi al Thread
Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55

Discussione: Problema random all'accensione

Blogs
    6
    Vai in pannello di controllo -> installazione applicazioni

Rimuovi tutte le versioni di Framework che trovi.

Riavvia il PC.

( possibile che alcuni programmi smettano di funzionare per la mancanza del Framework)

Lasciamo stare per ora il Framework 1.1, non lo reinstallare (magari non necessario)

Reinstalla per primo il 3.5 (NO SP1), da questo LINK: Dettagli download: .NET Framework 3.5
    Riavvia se richiesto.
    Reinstalla il 3.5 SP1 da questo LINK: Dettagli download: .NET Framework 3.5 Service Pack 1
    Riavvia se richiesto.
    Vedo che avevi anche il Framework 4, se serve reinstalla pure questo da questo LINK: Dettagli download: Microsoft .NET Framework 4 (programma di installazione Web)
    Riavvia se richiesto.

Assicurati di scaricare tutte le versioni in Italiano

Rifai il log.
    NB: Per copiare il codice inserito con il SyntaxHighlighter (codice colorato con numeri di riga a fianco), prima si deve eseguire un DoppioClick sul codice e successivamente copiarne il contenuto, altrimenti si avranno problemi di Formattazione
    ___
    VB.Net: {Extension Methods} {Lambda Expressions} {BinaryFormatter} {GetExternalIp} {CustomBinding}
    HowTo: {Windows 7 - Installare il Sistema su C e la cartella Users su D}{Windows 7 - Spostare la cartella Users su altra Partizione}
    Blog: {Fix's Blog}

molinac non  in linea Scolaretto

Disintallare

Ok prima di disinstallare ti faccio l'elenco di tutto ci che ha a che fare con framework :

- Compact Framework 2.0 sp2
    - Compact Framework 3.5
    - Framework 1.1
    - Framework 1.1 italian Language pack (ITA)
    - Framework 4 Client Profile
    - Framework 4 Client Profile Language pack(ITA)
    - Framework 4 Extended
    - Framework 4 Extended Language pack (ITA)

Io ho bisogno di utilizzare :
    Visual stutio 2008
    Sql Server 2005 -->> SQL Server Business Intelligence Development Studio

Mi confermi di disinstallare tutto

Blogs
    6
    Quote Originariamente inviato da molinac Visualizza il messaggio
    Ok prima di disinstallare ti faccio l'elenco di tutto ci che ha a che fare con framework :

- Compact Framework 2.0 sp2
    - Compact Framework 3.5
    - Framework 1.1
    - Framework 1.1 italian Language pack (ITA)
    - Framework 4 Client Profile
    - Framework 4 Client Profile Language pack(ITA)
    - Framework 4 Extended
    - Framework 4 Extended Language pack (ITA)

Io ho bisogno di utilizzare :
    Visual stutio 2008
    Sql Server 2005 -->> SQL Server Business Intelligence Development Studio

Mi confermi di disinstallare tutto
    No....

Disinstalla solo il framework 1.1
    NB: Per copiare il codice inserito con il SyntaxHighlighter (codice colorato con numeri di riga a fianco), prima si deve eseguire un DoppioClick sul codice e successivamente copiarne il contenuto, altrimenti si avranno problemi di Formattazione
    ___
    VB.Net: {Extension Methods} {Lambda Expressions} {BinaryFormatter} {GetExternalIp} {CustomBinding}
    HowTo: {Windows 7 - Installare il Sistema su C e la cartella Users su D}{Windows 7 - Spostare la cartella Users su altra Partizione}

Errore reinstallazione Framework 3.5

Ho disinstallato la Framework 1.1 , riavviato poi ho tentato di reinstallare la Framework 3.5 ma mi ha segnalato il seguente errore :

[09/08/10,21:55:14] Microsoft .NET Framework 2.0a: [2] Error: Installation failed for component Microsoft .NET Framework 2.0a. MSI returned error code 1603
    [09/08/10,21:55:17] WapUI: [2] DepCheck indicates Microsoft .NET Framework 2.0a is not installed.

Deduco che devo installare Framework 2.0a mi potresti inviare il link grazie .
    Poi procedo con l'installazione della 3.5 e a seguire 3.5sp1 dopo di che ti invio il log.

Ho trovato questo link che ne dici ?

http://social.msdn.microsoft.com/For...7-9889a792e055

Poi procedo con l'installazione della 3.5 e a seguire 3.5sp1 dopo di che ti invio il log.
    Ultima modifica di molinac; 08-09-2010 23:35  Motivo: Completare

Blogs
    6
    Non installare nient'altro al momento.....

Dimmi il nome delle cartelle presenti nel seguente percorso: C:\Windows\Microsoft.NET\Framework

Molto probabilmente il 3.5 gi presente visto che hai Visual Studio 2008.

Hai per caso installato anche VS2010 ?

Posta solo il log.
    ___

Elenco file c:\windows\microsoft.net

Questo l'elenco :

Cartella : assembly
    Cartella : Framework
    NETFXRepair.1029.dll NETFXRepair.1035.dll NETFXRepair.1042.dll
    NETFXRepair.1030.dll NETFXRepair.1036.dll NETFXRepair.1043.dll
    NETFXRepair.1031.dll NETFXRepair.1037.dll NETFXRepair.1044.dll
    NETFXRepair.1032.dll NETFXRepair.1038.dll NETFXRepair.1045.dll
    NETFXRepair.1046.dll

NETFXRepair.1049.dll
    NETFXRepair.1053.dll

NETFXRepair.1055.dll
    NETFXRepair.2052.dll
    NETFXRepair.2070.dll
    NETFXRepair.3076.dll
    NETFXRepair.3082.dll

Cartella Framework
    URTInstallPath_GAC
    v1.0.3705
    v1.1.4322
    v2.0.50727
    v4.0.30319
    NETFXSBS10
    sbs_microsoft.jscript.dll sbs_system.configuration.install.dll sbscmp10.dll
    sbs_mscordbi.dll sbs_system.data.dll sbscmp20_mscorlib.dll
    sbs_mscorrc.dll sbs_system.enterpriseservices.dll
    sbs_mscorsec.dll sbs_wminet_utils.dll

Quando si risolto tutto avrei diverse domande da farti se sei disponibile perch a me piace capire .
    Grazie Ciao

No non ho visual 2010

Blogs
    6
    Installa il Framework 3.5:
    http://download.microsoft.com/download/6/0/f/60fc5854-3cb8-4892-b6db-bd4f42510f28/dotnetfx35.exe

Riavvia se richiesto.

Installa il Service Pack1 del Framework 3.5:
    http://download.microsoft.com/download/2/0/e/20e90413-712f-438c-988e-fdaa79a8ac3d/dotnetfx35.exe

Riavvia se richiesto.

Installa le patch, assicurati di aver selezionato la lingua italiana ed esegui l'installazione delle 3 patch nell'ordine descritto sul link:
    Dettagli download: Aggiornamento di Microsoft .NET Framework 3.5 per Windows XP x86 e Windows Server 2003 x86
    ___

Quando cerco di installare la 3.5 mi dice

[09/08/10,21:55:14] Microsoft .NET Framework 2.0a: [2] Error: Installation failed for component Microsoft .NET Framework 2.0a. MSI returned error code 1603
    [09/08/10,21:55:17] WapUI: [2] DepCheck indicates Microsoft .NET Framework 2.0a is not installed.
    [09/09/10,13:30:14] Microsoft .NET Framework 2.0a: [2] Error: Installation failed for component Microsoft .NET Framework 2.0a. MSI returned error code 1603
    [09/09/10,13:30:57] WapUI: [2] DepCheck indicates Microsoft .NET Framework 2.0a is not installed.

Spoiler: LogEvents 

Blogs
    6
    Ciao molinac,
    per favore posta il contenuto di questo file:
    C:\DOCUME~1\Carlo\IMPOST~1\Temp\dd_NET_Framework20 _Setup3D53.txt
    ___

+ Rispondi al Thread
Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Permessi di invio