+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: webstore smart

Tesla90 non è in linea Novello

webstore smart

Ciao a tutti!
    Sono in periodo "cambio auto" e volevo acquistare una Smart, mi avevano accennato al nuovo sito ecommerce (smartforstore.it) e ne sono rimasto piacevolmente stupito: sia ovviamente per la scelta grafica (che vabbé, piacendomi lo stile Smart non posso che approvare), ma soprattutto per l'idea di creare un ecommerce che non ti faccia sentire la mancanza dell'acquisto dal vivo grazie alla presenza del personal shopper dedicato e di molte altre accortezze.

Poiché sto lavorando a un progetto con due colleghi per creare un sito ecommerce sono sempre attivo per assimilare nuove idee dal web ma anche opinioni e punti di vista quindi vi chiedo: qualcuno di voi ha provato lo store smart? Come si è trovato?

L'avatar di AntonioG
    AntonioG non è in linea Moderatore Globale Ultimo blog: Commodore 64 e Codemotion
    Luogo
    Roma
    Blogs
    5
    E' meglio evitare certi thread che possono essere scambiati per pubblicità ...
    Avvisi generali e importanti, a pena CHIUSURA thread e/o BAN
    Il crossposting è vietato.
    Le richieste di "pappa pronta" sono vietate.
    Utilizzate i tag CODE per il codice.
    Leggere il Regolamento per chiarimenti PRIMA di creare nuovi thread.
    Utilizzare sempre i PM per comunicare con i moderatori.
    Non mi contattate in PM per problemi di software, usate il forum

Tesla90 non è in linea Novello
    Quote Originariamente inviato da AntonioG Visualizza il messaggio
    E' meglio evitare certi thread che possono essere scambiati per pubblicità ...
    Ovviamente non è mia intezione fare pubblicità
    mi dispiace se può essere scambiato come tale ma il mio messaggio è mosso solo da curiosità e voglia di discussione

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio