+ Rispondi al Thread
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Filtro automatico tabella da valore cella

Sgrubak non è in linea Scolaretto
    Luogo
    Torrazza Piemonte
    L'ha tolto di nuovo!!! Incredibile. Tra AutoFilter e la virgola, ci deve essere "F i e l d : = 3". Riportalo senza virgolette e senza spazi!

oz85 non è in linea Novello
    Assurdo cmq..... alla fine.... ce l'ho (ABBIAMO) fatta!!! alleluja! fungeeee grazie tante a tutti e grazie a Sgrubak per la pazienza!!!!

Sgrubak non è in linea Scolaretto
    Luogo
    Torrazza Piemonte
    Figurati!

GiuseppeMN non è in linea Scribacchino
    Non ho parole, siamo arrivati a #22 Risposte prima di trovare la quadra e pensare che bastava copiare la Formula che avevo proposto all'inizio senza tanti fronzoli e alchimie.

Credo che chi ha avuto più pazienza sia stato @AntonioG, che saluto e ringrazio per non avermi cacciato dal Forum a male parole; qui siamo arrivati all'assurdo di non fornire "pappa pronta" ma:
    - Antipasto
    - Pappa
    - Secondo
    - Contorno
    - Frutta
    - Dolce
    - Caffè e ammazza caffè

In ogni caso, la vita è fatta di esperienze; questa esperienza mi è servita per il futuro.

Giuseppe

oz85 non è in linea Novello
    Ciao Giuseppe, innazitutto ho copiato la tua formula sin dall'inizio e ha portato l'evoluzione descritta nei vari post, quando siamo arrivati al fatto che il tuo codice incollato ha prodotto un errore di sintassi, hai detto che eri troppo impegnato, come se qui ci fosse un vincolo a rispondere o portare avanti una problema non in ambito lavorativo, ma in un forum di appassionati. Avresti potuto dirlo sin da quel momento, ma vieni a dirlo ora come 24esimo post. In ogni caso, per tua informazione personale (senza alcun giudizio o altro), il codice che hai suggerito sin dall'inizio l'ho inserito pari pari e non sono mai riuscito, prima di qualche ora fa, con l'aiuto di Sgrubak, a risolvere il problema. Ringrazio anche te per il contributo e l'aiuto.

PS: Riguardo il fornire pappe pronte, non sono un esperto di VBA e il mio livello è basilare. A breve inizierò un corso aziendale di VBA per approfondire un argomento ignoto per me, però se qui (e non mi pare), si accettano solo persone che hanno un livello base, un Admin potrà comunicarmelo così che tolga il disturbo e non formulo domande che non sono utili alla comunità.

Ah tra parentesi, aggiungo un ultima cosa, non è proprio pappa pronta, io ho inserito in primis un codice VBA non ho chiesto da zero, tu hai replicato dandomi il codice per interno, quindi sinceramente non dovrebbe essere lo stesso paragone che tu hai fatto con i vari antipasto, pappa, secondo, etc etc. Mi pare alquanto ingiusto.

Buona serata.
    Ultima modifica di oz85; 21-03-2018 19:45 

GiuseppeMN non è in linea Scribacchino
    Molto probabilmente hai tutte le tue ragioni ma, come ti era stato consigliato, in Risposta #11 poteva esserci una proposta risolutiva.

Giuseppe

+ Rispondi al Thread
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio