Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Colorare celle delle festività con VBA

rogabriele non è in linea Novello

Colorare celle delle festività con VBA

Buongiorno,
    sono appena entrato nel forum e per vostra info sono un principiante in materia. Ho creato un calendario (allego il link per una copia limitata a pochi gg) dove devo gestire le presenze del personale. Ho creato delle formule condizionali per gestire i sabati e domeniche, in più ho creato una tabella con l'elenco di festività da segnalare sul planner con relativa fomula condizionale. I dati che inserisco sul planner quali ( PER, VAC, PER ecc, sono solo alcuni) colorano la casella in base ad un codice VBA (CASE IS...) e fin qui tutto bene. Quando inserisco l'impegno per la persona il colore dato dall'impegno sovrascrive quello dei sabati e domeniche ma non quello delle colonne dove sono le festività, non riesco a risolvere questo problema, ovvero se la persona ha un impegno il 25 Aprile la casella deve diventare del colore dell'impegno. Da precisare che il calendario è legato ad altri fogli, ma non sono influenti per la risoluzione del problema. Non riesco a trovare lo stesso codice in VBA per sostituire le FC in modo che quando inserisco l'impegno a cavallo delle feste l'impegno cambi il colore della cella corrispondente alla festa.

Grazie Roberto

[...]
    Ultima modifica di AntonioG; 11-04-2019 18:55 

L'avatar di gibra
    gibra non è in linea Amanuense
    Luogo
    Breganze (VI)

L'avatar di @Alex
    @Alex non è in linea Very Important Person
    Chiudiamo subito
    @Alex
    Il CROSSPOST è VIETATO
    Mirror al vecchio sito WEB(salvare i Demo riassegnando l'estensione (.Zip/.Rar/.Exe in base all'icona...):
    http://mirror.masterdrive.it/alessandrobaraldi/
    Leggi il
    Regolamento del Forum e nel comprenderne la filosofia rispettalo.

Discussione chiusa

Permessi di invio