+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Apertura file pdf in Userform

L'avatar di Franco_0412
    Franco_0412 non è in linea Novello

Apertura file pdf in Userform

Ciao a tutti,
    scusate per la prolungata assenza, purtroppo ho avuto a che fare con problemi di salute abbastanza importanti.

Relativamente a quanto in oggetto, avrei la necessità di aprire un file pdf multipagina esistente, all'interno di una userform in Excel. Purtroppo ho già letto 2 topic esterni sul sito di Adobe (che non so se posso linkare) che parlano di una incompatibilità tra le versioni a 32 e 64bit del controllo AcroPDF.dll.

Il problema è che io devo assolutamente gestire le pagine del file pdf all'interno dell'applicazione (Excel); avrei anche pensato alla possibile conversione del file pdf in un altro formato (immagine ?), ma con dei jpg mi toccherebbe gestire parecchi file distinti.

Chiedo il consiglio di voi esperti per capire se quanto ho letto sulla compatibilità è corretto e se avete consigli da darmi in merito.

Ringrazio anticipatamente.

Ciao Franco.

L'avatar di Franco_0412
    Franco_0412 non è in linea Novello
    Ciao a tutti ragazzi,

ho risolto alla grande aggirando il problema del controllo "AcroPDF" utilizzandone un altro il "Webrowser Control" ed ho ottenuto un risultato eccellente. Per chi fosse interessato vi invito a leggere questo articolo nella community di Micorsoft.

Ciao ed alla prossima

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio