+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: usare PDFCreator in programmi con delphi 4

Delphista non è in linea Novello

usare PDFCreator in programmi con delphi 4

Buonasera, premesso che non sono molto pratico di COM, vorrei, se possibile, qualche dritta o qualche riferimento per integrare la COM di PDFCreator in un mio programma sviluppato con D4. Innanzitutto come installarla nell'ambiente di sviluppo, pur avendo installato la PDFCreator non la trovo in ActiveX. Grazie in anticipo e buona serata a tutti.

L'avatar di _alka_
    _alka_ non è in linea Very Important Person
    Luogo
    Reggio Emilia
    Prova a verificare se è presente una voce di menu tipo Import Type Library... o con un nome simile: se è installato correttamente, la libreria COM dovrebbe essere visualizzata nell'elenco che appare.

Purtroppo non ho modo di essere più specifico perché la versione di Delphi che stai utilizzando è stata la prima che ho visto quando ho iniziato a lavorare da giovincello, e da allora è passato qualche annetto.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Homepage | Blog | Delphi Podcast | Delphi Succinctly (e-book)

L'avatar di _alka_
    _alka_ non è in linea Very Important Person
    Luogo
    Reggio Emilia
    P.S.: in questo articolo trovi qualche dettaglio (es. il ProgID da usare), anche se le istruzioni sono riferite a .NET.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Homepage | Blog | Delphi Podcast | Delphi Succinctly (e-book)

Delphista non è in linea Novello
    Grazie, sempre gentilissimo e prezioso, ho trovato la voce che mi avevi suggerito ed ho importato la COM di PDFCreator, ora mi studio l'esempio che mi hai suggerito, grazie ancora e buona giornata.

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio