+ Rispondi al Thread
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: funzione che copia file da una cartella ad un'altra

L'avatar di AntonioG
    AntonioG non è in linea Moderatore Globale Ultimo blog: Commodore 64 e Codemotion
    Luogo
    Roma
    Blogs
    5
    @caviccun ... ma hai letto il mio post sui tag CODE? Lo hai completamente ignorato e continui ad usare i tag QUOTE al posto dei CODE ...

Il prossimo post sbagliato in questo senso, non sarà pubblicato ... uomo avvisato ...
    Avvisi generali e importanti, a pena CHIUSURA thread e/o BAN
    Il crossposting è vietato.
    Le richieste di "pappa pronta" sono vietate.
    Utilizzate i tag CODE per il codice.
    Leggere il Regolamento per chiarimenti PRIMA di creare nuovi thread.
    Utilizzare sempre i PM per comunicare con i moderatori.
    Non mi contattate in PM per problemi di software, usate il forum

caviccun non è in linea Scolaretto
    Luogo
    GENOVA
    Scusami tanto, non ti ho ignorato, ci mancherebbe, ma non perchè sei moderatore ma per rispetto, non ho proprio letto il tuo avviso, starò più attento la prossima volta, e se sbaglio ancora hai diritto di bannarmi, per ora perdona la mia disattenzine.
    Ad una persona cattiva gli puoi versare sopra tutto il Rum che vuoi, non diventerà mai buona come un Babà

caviccun non è in linea Scolaretto
    Luogo
    GENOVA
    Una cosa la posso chiedere.Cercherò anche in rete se ci sono manuali che parlano delle Api, il nome, le sue funzioni ecc.Quindi a parte il web, qualcuno sa se ci sono pubblicazioni sulle Api di windows?
    Ad una persona cattiva gli puoi versare sopra tutto il Rum che vuoi, non diventerà mai buona come un Babà

L'avatar di _alka_
    _alka_ non è in linea Very Important Person
    Luogo
    Reggio Emilia
    Quote Originariamente inviato da caviccun Visualizza il messaggio
    Una cosa la posso chiedere.Cercherò anche in rete se ci sono manuali che parlano delle Api, il nome, le sue funzioni ecc.Quindi a parte il web, qualcuno sa se ci sono pubblicazioni sulle Api di windows?
    Il termine pubblicazioni nel contesto in esame è un po' generico e anche desueto: essendo particolarmente vaste e in costante aggiornamento ad ogni release di Windows, anche minore, non ha più senso al giorno d'oggi scrivere manuali sulle API in generale, a meno di non focalizzarsi su ambiti molti specifici (es. grafica), poiché non vi è più la necessità di "scoprirle" o capire come usarle in modo astratto e generalizzato, dato che la documentazione di riferimento fornita da Microsoft, sempre online e sempre allineata, sopperisce perfettamente a tutte le esigenze dello sviluppatore e fornisce tutti i dettagli necessari relativi a nomi, alias, librerie, parametri, tipo dei parametri, strutture, valori di ritorno, codici di errore, ecc.

Personalmente non mi è chiaro a cosa servirebbe.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Homepage | Blog | Delphi Podcast | Delphi Succinctly (e-book)

+ Rispondi al Thread
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio