+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [FIREBIRD] UIB SQL Monitor - Impossibile recuperare il sw.

sanfinix non è in linea Scolaretto
    Luogo
    Peschiera del Garda

[FIREBIRD] UIB SQL Monitor - Impossibile recuperare il sw.

Ciao a tutti, vicissitudini lavorative non mi hanno più permesso di continuare lo sviluppo del mio software basato su ACCESS 2010, ma non è questa la sede, solo per dire che mancavo da un po' ma che penso spesso al forum.

Adesso avrei la necessità di trovare un software (UIB Sql MONITOR) che pare sia introvabile in quanto il sito è down da parecchio.

http://www.progdigy.com/modules.php?...p=getit&lid=17

Mi serve perché c'è un'applicazione di un cliente che usa firebird come database ed avrei necessità di vedere le query inviate al db.

L'applicazione dispone di un report designer ma la connessione e la query utilizzata per popolare il report non è visibile per cui vorrei sapere com'è composto il dataset in memoria al momento della chiamata del report.

Mi pareva comodo monitorare l'attività sul db per risalire a tale dato.

Se qualcuno avesse il programma che cerco mi farebbe una grossa cortesia se me lo girasse in qualche modo.

Grazie,
    Enzo

L'avatar di sistemista
    sistemista non è in linea Topo di biblioteca
    Luogo
    Prato
    A questo link,quasi in fondo alla pagina c'è un'altra utility che non saprei se può fare al caso tuo..io ti posto il link
    poi vedi te.
    How to monitor Firebird server activity?
    Sono stato nella terra del terrore e dei Vampiri...la transilvania? No!..in Banca.
    A Lupara?Min***a...Tecnologia Sicula è!

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio