|
||||
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Neofita della community ![]()
68 Messaggi
![]() |
Problema errore 15209 installazione sql2005 Express
Su un pc nuovo sto cercando di installare sql server 2005 express, ma durante l'installazione, quando vuole avviare il servizio mi esce il messaggio:
"Impossibile avviare il servizio SQL Server..... ecc. ecc." Se vado a vedere il file ERRORLOG trovo questo: Error:15209, severity: 16, State: 1 An error occurred during encryption Cercando in rete ho trovato diversa gente che dice di andare in "C:\Documents and Setting\NetworkService\Application Data\Microsoft" e quindi cliccare con il tasto destro sulla cartella "Protect" e selezionare "Proprieta". Secondo loro dovrebbe comparire la tab "Security" ed all'interno di essa trovare "Group or user names" quindi aggiungere "network service". Ma cliccando con il tasto destro sulla cartella "Protect" a me esce la solita finestra in cui non c'è traccia di "Security"....... ![]() C'è qualcuno che ha qualche idea su come si possa risolvere il problema? Ciao
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Neofita della community ![]()
68 Messaggi
![]() |
Mi auto-rispondo, magari può essere d'aiuto a qualcun'altro
.Ho rifatto l'installazione togliendo la spunta dalla casella che nasconde le opzioni avanzate. Quindi, quando mi ha chiesto di selezionare l'account di servizio ho selezionato "sistema locale" al posto di "servizio di rete" e l'installazione è andata a buon fine!!!! Comunque se qualche anima gentile ha una spiegazione a tutto ciò sarei grato se me ne desse spiegazione, poichè io ci sono arrivato per tentativi, e non mi sembra il modo giusto di procedere.... Ciao
|
|
![]() |
«
[MsSQL]Installazione SQL Server Management Studio
|
[MsSQL]Confrontare due Date in sql server 2008
»
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:36.

.
Modalità lineare