+ Rispondi al Thread
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: XII Meeting MasterDrive.it - Firenze, Sabato 9 Giugno

Blogs
    12

XII Meeting MasterDrive.it - Firenze, Sabato 9 Giugno

MasterDrive.it - XII Meeting Ufficiale - Firenze, Sabato 9 Giugno 2018

Dodicesimo meeting di MasterDrive.it, come sempre una splendida occasione per ritrovarsi faccia a faccia con le persone che ogni giorno frequentano questa Comunità, approfondire conoscenze tecniche, confrontarsi e affrontare anche tematiche completamente off-topic, prettamente da Pausa Caffè

Dove ci troveremo e quando

Ci troveremo a Firenze, Sabato 9 Giugno e pranzeremo presso Ristorante Fiore.

L'orario di apertura del Meeting è fissato intorno le 11:30-12:30 della mattina, direttamente presso tale struttura e proseguirà per tutto il resto della giornata. L'appuntamento è assolutamente informale, non vi sarà alcuna discussione e/o presentazione di carattere tecnico. Una semplice, allegra e bellissima giornata per stare tutti insieme

Come partecipare

Confermate pure la vostra presenza rispondendo a questa stessa discussione; la lista dei partecipanti verrà aggiornata dai moderatori.

Come arrivare

Ristorante Fiore su Google Maps.

Servizio navetta

Siamo disponibili a fare da servizio navetta. Sarà necessario sapere in anticipo l'orario di arrivo ed il luogo dei partecipanti.

Altre informazioni utili

Per ulteriori informazioni, il referente del meeting di quest'anno è Brontolo. Se avete qualche domanda riguardo la logistica, potete contattarlo tramite messaggi privati.

Vi attendiamo al Meeting, non dimenticate di indicare con una risposta in questo stesso thread, la vostra adesione mdit:

Lista degli attuali partecipanti (10)
    • Alextyx
    • AntonioG
    • Brontolo
    • Max.Riservo + 1
    • AlbertoM + 1
    • Sistemista
    • Cteniza

Change Log:

EDIT (Master85) - Aperto thread ufficiale
    EDIT (AntonioG) - Aggiunto giovepan
    EDIT (AntonioG) - Aggiunto Cteniza
    EDIT (AntonioG) - Disdetta giovepan
    EDIT (AntonioG) - Disdetta Master85
    Ultima modifica di AntonioG; 09-06-2018 11:00 

giovepan non è in linea Scolaretto

Adesione

Anch'io aderisco. Come l'anno scorso e due anni fa, sono disponibile a partecipare al servizio navetta dalla stazione di SMN al ristorsante Fiore. Giovanni

Luogo
    Padova
    Blogs
    36
    Dovrei essere presentate anche io
    ----------------------------------------------------------
    Se avete delle domande fatele prima al forum
    Il mio blog su Masterdrive.it
    Il mio blog su Visual-Basic.it

L'avatar di alextyx
    alextyx non è in linea Moderatore Globale
    Luogo
    Prato
    Quote Originariamente inviato da Cteniza Visualizza il messaggio
    Dovrei essere presentate anche io
    Ci mancherebbe! Segnati la data (quella giusta), spegni il navigatore (quello che ti fa girare in tondo) e vedrai che sarai con noi di sicuro!

L'avatar di sistemista
    sistemista non è in linea Topo di biblioteca
    Luogo
    Prato
    sopratutto spegni il navigatore..
    Sono stato nella terra del terrore e dei Vampiri...la transilvania? No!..in Banca.
    A Lupara?Min***a...Tecnologia Sicula è!

Disdetta partecipazione

Purtroppo, per imprevisti e inderogabili impegni sopravvenuti nel frattempo per quel giorno, sono costretto a disdire la mia partecipazione al meeting. Mi dispiace molto e chiedo scusa, ma sono costretto a farlo. Saluto cordialmente tutti i partecipanti che ho conosciuto nei due precedenti meeting a cui ho partecipato, l'anno scorso e due anni. Spero di poter partecipare l'anno prossimo.

L'avatar di sistemista
    sistemista non è in linea Topo di biblioteca
    Luogo
    Prato
    ci dispiace molto lo dico a titolo mio e penso anche a nome del nostro forum.
    sará per il prossimo meeting.
    Sono stato nella terra del terrore e dei Vampiri...la transilvania? No!..in Banca.
    A Lupara?Min***a...Tecnologia Sicula è!

L'avatar di alextyx
    alextyx non è in linea Moderatore Globale
    Luogo
    Prato
    Quote Originariamente inviato da giovepan Visualizza il messaggio
    Purtroppo, per imprevisti e inderogabili impegni sopravvenuti nel frattempo per quel giorno, sono costretto a disdire la mia partecipazione al meeting. Mi dispiace molto e chiedo scusa, ma sono costretto a farlo. Saluto cordialmente tutti i partecipanti che ho conosciuto nei due precedenti meeting a cui ho partecipato, l'anno scorso e due anni. Spero di poter partecipare l'anno prossimo.
    Davvero peccato. Dovevamo finire una discussione 'teologica', se ben ricordi. Sarà per l'anno prossimo, allora. Ciao

Anche a me dispiace molto non poter essere con voi.
    La discussione 'teologica' con Alextyx la riprenderei molto volentieri. Per non annoiare gli altri, credo sia meglio farla in privato, ma io non sono pratico a inviare nessaggi privati; ed è per questo che non ti ho risposto. Se mi insegni come si fa, sono molto contento di riprendere quel dircorso sulla bibbia.
    Un affettuoso abbraccio a tutti.

L'avatar di Brontolo
    Brontolo non è in linea Very Important Person
    Peccato giovepan!
    Mi ha comunicato Hollywood che forse potrebbe essere dei nostri. Speriamo.
    Rinnovo l'invito alla comunità: PARTECIPATE!

Nel frattempo allego il menu.
    Cattura.PNG
    Il regolamento del forum: la prima cosa da leggere.

+ Rispondi al Thread
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Permessi di invio